Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Discussione: arrivederci

  1. #101
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jul 2010
    Messaggi
    753
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che pensiero gentile per i siciliani da parte del re chianchiere...
    peccato che poi quel re, macellaio e criminale di guerra, mandò la marina a bombardare Palermo nel 1866 e l'esercito ed i bersaglieri a fucilare popolazione inerme in tutta la Napolitania tra il 1860 ed il 1870 con l'ignobile legge Pica e con la scusa della lotta al brigantaggio causando centinaia di migliai di morti...queste cose te l'hanno insegnate???

  2. #102
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Soldato del re, ma sei frutto della legge 180?

  3. #103
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    nn l'avevo letto, mi è sfuggito....viri i stare tranquillo zì zì........... mi riferivo alla famiglia Savoia e poi guarda ke runn'egghiè i trovi i traritura e i venduti.....stai tranquillo ke la maggior parte della popolazione siciliana cu garibaldi un ci iu...........prendere pezzi di storia così a casaccio nn è corretto........ti saluto...

    SICILIA INDIPENDENTE!
    A capemmu ,però nesci i sordi e carmati!
    SALUTAMU
    2010:

  4. #104
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    A capemmu ,però nesci i sordi e carmati!
    SALUTAMU
    Se se......

    SICILIA INDIPENDENTE!

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Meno male ke ce li siamo tolti dalle palle.........gente inutile........arriverà un giorno in cui si verseranno le lacrime x queste cose.......

    SICILIA INDIPENDENTE!
    ma se ORA non fate altro che frignare....rimboccatevi le maniche !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brigante65 Visualizza Messaggio
    Che pensiero gentile per i siciliani da parte del re chianchiere...
    peccato che poi quel re, macellaio e criminale di guerra, mandò la marina a bombardare Palermo nel 1866 e l'esercito ed i bersaglieri a fucilare popolazione inerme in tutta la Napolitania tra il 1860 ed il 1870 con l'ignobile legge Pica e con la scusa della lotta al brigantaggio causando centinaia di migliai di morti...queste cose te l'hanno insegnate???
    direi milioni anzi miliadi di morti....
    Mentre non sapremo mai i morti fatti da Re Bomba, allias Re Ferdinando II che fece bombardare dalla sua flotta Messina. Tra l'altro tra le preunitarie la flotta duosiciliana era la più potente ma l'unica nave che uscì da un porto durante l'annessione del Sud al Regno d'Italia fu la nave che portò prima Francesco II a Gaeta e poi in esilio.
    Bella fedeltà....
    Non sapremo mai i morti fatti dal brigantaggio durante il Regno delle Due Sicilie inoltre.....dannazione....che sfiga....

    In compenso potete frignare e dare colpa a chi ora é l'unico a non potersi difendere....dimostrazione di come mettere d'accordo poteri forti e popolo ignorante....tipico delle dittature.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #107
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    direi milioni anzi miliadi di morti....
    Mentre non sapremo mai i morti fatti da Re Bomba, allias Re Ferdinando II che fece bombardare dalla sua flotta Messina. Tra l'altro tra le preunitarie la flotta duosiciliana era la più potente ma l'unica nave che uscì da un porto durante l'annessione del Sud al Regno d'Italia fu la nave che portò prima Francesco II a Gaeta e poi in esilio.
    Bella fedeltà....
    Non sapremo mai i morti fatti dal brigantaggio durante il Regno delle Due Sicilie inoltre.....dannazione....che sfiga....

    In compenso potete frignare e dare colpa a chi ora é l'unico a non potersi difendere....dimostrazione di come mettere d'accordo poteri forti e popolo ignorante....tipico delle dittature.
    Poverino....nn può difendersi......tranquillo cmq...le maniche ce le siamo rimboccate già da un pezzo........vedrai........

    SICILIA INDIPENDENTE!

  8. #108
    duosiciliano
    Data Registrazione
    04 Nov 2007
    Località
    Città: Castelforte. Provincia: Terra di Lavoro. Stato: Due Sicilie(attualmente sotto il dominio parassitario italiota)
    Messaggi
    452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    probabilmente si leverebbe il cappello davanti a tanta miseria (intellettuale)



    Se invece fosse Re Vittorio Emanuele II direbbe quello che ha detto a PAlermo la prima volta che ci é arrivato, quando i palermitani hanno staccato i cavalli dal calesse per trainarlo a braccia, durante i festeggiamenti:


    "Rimettete subito i cavalli a tirare il cocchio, voglio essere Re di uomini non di bestie!"
    qui o si fà l'italia o si muore.................e se la sono fatta!!

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ves69 Visualizza Messaggio
    qui o si fà l'italia o si muore.................e se la sono fatta!!
    a PECORA

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Poverino....nn può difendersi......tranquillo cmq...le maniche ce le siamo rimboccate già da un pezzo........vedrai........

    SICILIA INDIPENDENTE!
    si è visto con che risultati....io comunque intendevo rimboccarsi le maniche per migliorare le cose non peggiorarle....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arrivederci!
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 14:29
  2. Arrivederci pol...
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 18:52
  3. arrivederci
    Di Hindefuns63 nel forum Cattolici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 11:34
  4. Arrivederci...
    Di Alessandro.83 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-03, 19:41
  5. Arrivederci....
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 16:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito