De facto Dictator (romanamente inteso) di PIR.....per anzianità istituzionale......:sofico:Originariamente Scritto da Supermario

De facto Dictator (romanamente inteso) di PIR.....per anzianità istituzionale......:sofico:Originariamente Scritto da Supermario
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non a caso già a suo tempo appoggiai la tua idea :giagia:
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Undertaker, con tutta la simpatia, non capisco bene dove si voglia andare a parare. Ti riconosco che dimostri di avere una mentalità aperta e politica, ma l'asse Manfr-Ronnie non mi convince troppo, nè mi sembra chiaro il programma del Governo e le forze che lo appoggeranno. Comunque seguo con interesse ogni tua iniziativa, augurandoti però di definirla meglio.

Semplicemente perchè pur essendo dei miei avversari li considero i maggiori esperti della costituzione,ora non guardo la politica,ma semplicemente alla riuscita di un governo che permetta alle camere di legiferare, e Manfr e Ronnie mi davano la sicurezza che il lavoro sulla costituzione sarebbe stato fatto nel miglior modo possibile.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Voterò sicuramente contro.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Allora visti i rifiuti di molti forumisti,a cui rinnovo la mia stima,pur con sommo dispiacere per il loro rifiuto riformulo un governo ancora più piccolo:
Premier Undertaker
Vice Buccia
Addetto ai rapporti con le Camere Defender.
I forumisti in questione sono pregati di dare accettazione o rifiuto in questo post,grazie.
Saluti undertaker

Taker hai la fiducia del BNP
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Grazie caro,Britney è sempre nel mio cuore!
![]()

Scusate,piccola dimenticanza
Addetto ai rapporti con il Presidente di Pir: Massimo Piacere