Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destroneo Visualizza Messaggio
    Nooo, loro sono bravi solo a filosofeggiare (e sparare cazzate...).
    non è filosofeggiare, si tratta invece (finché non si pratica ciò che si predica) dell'arte prettamente italica di fare la morale a spese dell'altro (di chiunque altro): il ché può anche servire da basso anestetico per la propria coscienza, ma la redenzione è tutt'altra faccenda.

  2. #12
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    E' sbagliato fare nuovi CPT, le espulsioni devono essere immediate verso chi non entra in Italia da canali autorizzati e controllati.

    vero. Ma è anche vero che gli attuali CPT non bastano più. Ed è altrettanto vero che quegli edifici sono inutilizzati....Basta fare 2+2.

    Spero cmq che a questa inizativa se ne affianchino altre di controllo dei canali di immigrazione e di repressione del fenomeno.

  3. #13
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Non fare il timido e tirarti indietro: secondo me a casa tua c'è spazio.
    Che ne sai tu di casa mia? Secondo quello che hai scritto qui in passato dominava solo la Serenissima...

  4. #14
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    non è filosofeggiare, si tratta invece (finché non si pratica ciò che si predica) dell'arte prettamente italica di fare la morale a spese dell'altro (di chiunque altro): il ché può anche servire da basso anestetico per la propria coscienza, ma la redenzione è tutt'altra faccenda.
    Perfavore, chiamiamoli LAGER e non con una sigla, perché tali sono.

  5. #15
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    vero. Ma è anche vero che gli attuali CPT non bastano più. Ed è altrettanto vero che quegli edifici sono inutilizzati....Basta fare 2+2.
    Noto che secondo te la comunità non ha bisogno di spazi, eh...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Perfavore, chiamiamoli LAGER e non con una sigla, perché tali sono.
    non si possono chiamare né gulag né lager, perchè non sono campi di lavoro coatto, di internamento di dissidenti o di sterminio di categorie umane, ma dei luoghi di reclusione temporanea fino al momento dell'espulsione per immigrati entrati illegalmente nel nostro paese, nei quali ad assistere i clandestini, tra l'altro, ci sono preti, volontari, militanti politici e operatori pubblici del sociale.

    sono una via di mezzo tra comunità e blandi penitenziari.

  7. #17
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Noto che secondo te la comunità non ha bisogno di spazi, eh...

    Anche secondo me le comunità hanno bisogno dei loro spazi, certo.
    Proprio per questo voglio assicurarmi che la comunità Rom abbia uno spazio tutto suo, chiuso e ben controllato

  8. #18
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    non si possono chiamare né gulag né lager, perchè non sono campi di lavoro coatto, di internamento di dissidenti o di sterminio di categorie umane, ma dei luoghi di reclusione temporanea fino al momento dell'espulsione per immigrati entrati illegalmente nel nostro paese, nei quali ad assistere i clandestini, tra l'altro, ci sono preti, volontari, militanti politici e operatori pubblici del sociale.

    sono una via di mezzo tra comunità e blandi penitenziari.
    LAGER è un riferimento alle condizioni. I LAGER in origine erano quello che dici tu, e poi abbiamo scoperto (tardi e colpevolmente) cosa erano veramente.

    El Manta: vuoi un CPT al posto della base americana a Vicenza?

    Far battute sui Rom poi porta alle molotov, ragiona prima di parlare come fossi al bar.

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ora che hanno un tetto, se dessero ai bisognosi tutti i terreni abbandonati dagli immigrati e non, forse l'Italia rifiorirebbe almeno in agricoltura...

  10. #20
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio

    Far battute sui Rom poi porta alle molotov, ragiona prima di parlare come fossi al bar.

    Bhè, guarda..."al bar" ho sentito che a Schio (VI), in pieno centro storico (vicino alla Fabbrica Alta della Lanerossi, per intenderci) c'è l'ex Caserma Cella
    (struttura che ospitava gli Alpini già nella prima guerra mondiale), dismessa da almeno 20 anni. e VUOTA da 20 anni:



    Secondo te sarebbe meglio farci un bel centro sociale?

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 10:18
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 12:40
  3. L'inferno Nelle Caserme Russe
    Di capitanamerica1 nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 20:22
  4. Nuovi dati sulla criminalità nelle città italiane..
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 02:01
  5. torture nelle caserme tedesche
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 11:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito