Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    LAGER è un riferimento alle condizioni. I LAGER in origine erano quello che dici tu, e poi abbiamo scoperto (tardi e colpevolmente) cosa erano veramente.
    no, storicamente gulag (che sono nati prima) e lager avevano finalità precise, se ti prendi la briga di leggerti il significato dietro le sigle, lo scopri... tutt'altre finalità rispetto a quelle dei cpt, luoghi di stazionamento pre-espulsione: gli immigrati clandestini non sono né affamati, né privati di rapporti con l'esterno, né sottoposti a lavori forzati, né torturati, né sterminati, ma messi in attesa di essere rimandati nei loro paesi di provenienza.

    il costrutto di tutto è di riportare da dove è venuto chi è entrato illegalmente nel nostro paese, non di produrre un sistema concentrazionario o un olocausto per ragioni ideologiche, etniche o religiose: il rimpatrio è l'esatto contrario della deportazione, controlla sul vocabolario.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Hai detto la tua cazzata quotidiana: sei soddisfatto per oggi?
    no, per niente. ho appena iniziato.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    non vuoi che ci vadano? benissimo. prendine qualcuno a casa tua. io sono un bananas cattivo ed egoista, quindi non ne prendo, ma tu sei un buon progressista. allora, quanti ne prendi?
    nessuno.
    ovviamente le tue limitate capacità mentali ti portano a pensare che chi non vuole che gli extracomunitari vadano a finire nei campi di concentramento li deve ospitare a casa...


  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destroneo Visualizza Messaggio
    Nooo, loro sono bravi solo a filosofeggiare (e sparare cazzate...).
    io pretendo uno stato di diritto e sono contrario alla violazione dei diritti umani. credo che nessuno debba essere privato della propria libertà senza uno straccio di assistenza legale e detenuto in condizioni abominevoli. penso che sia disumano che dei bambini debbano finire in campi di concentramento, nel ventunesimo secolo, in territorio italiano.
    un paese civile non dovrebbe permettere simili schifezze.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    soluzione semplice..
    non si fanno identificare ..gli spari ..

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    nessuno.
    ovviamente le tue limitate capacità mentali ti portano a pensare che chi non vuole che gli extracomunitari vadano a finire nei campi di concentramento li deve ospitare a casa...
    per campi di concentramento intendi tali in riferimento a strutture come gulag/lager, o in senso generico come luoghi in cui vengono fatte stazionare persone?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    no, storicamente gulag (che sono nati prima) e lager avevano finalità precise, se ti prendi la briga di leggerti il significato dietro le sigle, lo scopri... tutt'altre finalità rispetto a quelle dei cpt, luoghi di stazionamento pre-espulsione: gli immigrati clandestini non sono né affamati, né privati di rapporti con l'esterno, né sottoposti a lavori forzati, né torturati, né sterminati, ma messi in attesa di essere rimandati nei loro paesi di provenienza.

    il costrutto di tutto è di riportare da dove è venuto chi è entrato illegalmente nel nostro paese, non di produrre un sistema concentrazionario o un olocausto per ragioni ideologiche, etniche o religiose: il rimpatrio è l'esatto contrario della deportazione, controlla sul vocabolario.
    sei fuori strada. i cpt, i campi di concentramento moderni, sono nati proprio per ragioni ideologiche e razziali.

    il clandestino extracomunitario rappresenta una potenziale minaccia per la sicurezza italia, va quindi rinchiuso ancora prima che abbia commesso un reato (inclusi bambini e donne in gravidanza).

    riguardo al rimpatrio che sarebbe l'esatto contrario della deportazione vorrei fare un piccolo appunto: molti extracomunitari (inclusi bambini) non vengono rimpatriati, ma deportati nei campi di concentramento libici (finanziati anche con fondi italiani).

    se per voi è normale, per me non lo è.

  8. #28
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trasformare l'ex caserma Polonio di Gradisca d'Isonzo in un CPT è costato allo stato 26 milioni di euro. Oggi il centro può ospitare 250 persone (104.000 euro a clandestino). Quante sono le strutture analoghe che il governo avrebbe intenzione di realizzare in Italia? Giusto per farsi un'idea dei costi previsti e del numero di persone che vi potrebbero essere incarcerate.

  9. #29
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    no, storicamente gulag (che sono nati prima)
    I gulag hanno preso a modello gli istituti penitenziari dell'europa, quindi non sono stati "i primi".

  10. #30
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    no, storicamente gulag (che sono nati prima) e lager avevano finalità precise, se ti prendi la briga di leggerti il significato dietro le sigle, lo scopri... tutt'altre finalità rispetto a quelle dei cpt, luoghi di stazionamento pre-espulsione: gli immigrati clandestini non sono né affamati, né privati di rapporti con l'esterno, né sottoposti a lavori forzati, né torturati, né sterminati, ma messi in attesa di essere rimandati nei loro paesi di provenienza.
    Evidentemente non leggi i giornali, segui le inchieste e altro. I CPT non sono neutrali, partono da un'idea.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 10:18
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 12:40
  3. L'inferno Nelle Caserme Russe
    Di capitanamerica1 nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 20:22
  4. Nuovi dati sulla criminalità nelle città italiane..
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 02:01
  5. torture nelle caserme tedesche
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 11:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito