Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Controcorrente, PD.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Se non l'hanno voluto fare per anni, perchè dovrebbero volerlo fare in futuro? Non c'è speranza danny, ma il mio avallo non l'avranno più.
    Guarda, anche io non ci spero più ed infatti se alla Camera ho votato SA, al Senato non ho di certo votato PD per avere una legge sulla riforma tv e sul conflitto di interessi. L'ho votato in chiave antiberlusconiana e perche effettivamente sono diviso a metà tra SA e PD. Per il resto, attendo fiducioso. Per ora vedo un PD troppo timido ed attendista, una IDV paracula, e poi a Sinistra del PD il Deserto. Che fare in questo frangente?...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Isabelita, fuggiamo insieme in Spagna e sposiamoci.

Solo se ci hai tanti soldi, così prima di fuggire accontento drugo che mi sarà grato nei secoli dei secoli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio

Solo se ci hai tanti soldi, così prima di fuggire accontento drugo che mi sarà grato nei secoli dei secoli.
    Non sono un' "economista precaria" ex fidanzata del figlio del presidente, mi dispiace. Neppure ho sposato un leghista e ho organizzato corsi di equitazione per la Regione Lombardia. Peccato.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Non sono un' "economista precaria" ex fidanzata del figlio del presidente, mi dispiace. Neppure ho sposato un leghista e ho organizzato corsi di equitazione per la Regione Lombardia. Peccato.
    e allora sara solo per ammmmore!!!

Drugo mi spiace, ce l'ho messa tutta...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono abbastanza d'accordo con danny, aspettiamo e vedremo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eccheppalle... a me interessa ke il paese torni ad avere un dialogo costruttivo che permetta le riforme istituzionali fondamentali per un buon funzionamento del "gioco".

Secondo me se le regole del gioco non vengono fatte assieme sono caduche e sono fatte male, non producono nulla di buono.
    Quindi non è un inciucio, è una sanissima collaborazione per fare quello ke berlusconi e d'alema avrebbero dovuto fare nel 1994 e poi con la bicamerale.

E non ditemi che silvio è infido: stavolta governa, l'opposizione è mansueta. Può fare quelle riforme istitiuzionali chde tutti vogliono ma che quando sono all'opposizione oppongono x farsi fighi.

Speriamo bene

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le polemiche PD-PDL dovranno nascere il prima possibile ma sui fatti, sulle proposte populiste della destra, sulle misure inefficaci in economia. Il PD dovrà cercare, subdolamente, di tenere la mano tesa sulle riforme ma di mettere in evidenza le contraddizioni della maggioranza.
    E' un po' la strategia che Veltroni ha avuto anche in campagna elettorale, e non so se questo sia stato anche un suo sbaglio, visto che gli elettori italiani vanno alle urne solo se sono convinti che se sale l'altro al governo il mondo esplode
    Comunque alla lunga, se fatta veramente con coscienza, un'opposizione del genere potrebbe dare i suoi frutti.
    Perchè gli elettori del Berlusca in gran parte lo sanno benissimo che non è un sant'uomo, ma lo votano lo stesso perchè, come sentii dire in un discorso mentre aspettavo il pullman, "Berlusconi è più 'io dò una cosa a te e mi prendo una cosa per me' e a me se mi vengono più soldi in tasca non mi interessa lui che fa"
    Un sacco di italiani, complice propaganda Mediaset, sono convinti che il nano sia un genio della finanza, che lui prende accordi semplici e precisi e li rispetta (parole testuali di un mio amico per nulla impegnato politicamente), per cui in tempi di crisi porgono un orecchio sordo agli elogi a Mangano. E nel 2006 di fronte al (falso) spauracchio delle tasse per molti persino Mr Bandana sembrava il meno peggio.
    E se li si riesce a convincere finalmente che in realtà sono tutti dei cazzari, qualcosa potrebbe cambiare.

Ci spero poco però. Perchè le tv sono comunque sempre in mano sua, anche se stavolta abbiamo il vantaggio di un leader più dotato dialetticamente che può anche farsi invitare 5 volte al giorno a Porta a Porta e Vespa non certo gli dirà di no.
    E perchè coi leader del csx le leggi di Murphy valgono sempre.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per ora le critiche al governo Berlusconi (sull'unico provvedimento di cui si sa qualcosa) pare siano arrivate dalla vice di Zapatero, dall'Unione Europea, da Cossiga, da Di Pietro e forse anche da Napolitano, che ha detto che il decreto sicurezza deve rispettare le regole.
    Il PD è colpito da grave afasia.
    Contenti voi, contenti tutti, in ogni caso.

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,875
     Like avuti
    6,033
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito

Penso che con questa leadership sia impossibile arrivare anche alle Europee, o si cambia qualcosa nel PD rientrando nel solco del PSE od è la fine...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Per ora le critiche al governo Berlusconi (sull'unico provvedimento di cui si sa qualcosa) pare siano arrivate dalla vice di Zapatero, dall'Unione Europea, da Cossiga, da Di Pietro e forse anche da Napolitano, che ha detto che il decreto sicurezza deve rispettare le regole.
    Il PD è colpito da grave afasia.
    Contenti voi, contenti tutti, in ogni caso.
    Beh si, se non rispondono neanche sui programmi allora sono imbecilli.

Io cmq sarà un paio di settimane che non guardo un tg, mi voglio un po' alienare se no cado in depressione

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima