con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea
Non ho infatti detto che sia stata l'unica donna ad ergersi sopra le spalle dei giganti.
I movimenti pagani si sono sempre, e ribadisco sempre, contraddistinti per la loro formale tendenza a non discriminare x piuttosto che y.
Non è un caso infatti che molte leggende e molti racconti pagani abbiano come protagonista una donna e praticamente paritario il bilancio di divinità.
Sono i movimenti clericali quelli a dover scrollarsi di dosso la misoginia storica e radicata profondamente nel loro modo di ragionare/intendere il mondo circostante.
Proprio per questo una donna dovrebbe essere molto più attratta dal paganesimo che non dai clericalismi. Mi stupisco che tante donne siano perciò ferventi sostenitrici di questa misognia ufficiale. Io lo trovo molto contradditorio.
quante imperatrici sono esistite durante l'epoca dell'Impero Romano?
Quanto mi dai se ti dico per filo e per segno cosa verrà detto, senza muovermi da casa e stasera stessa?
non è difficile conoscendo i relatori e i libri che hanno scritto, ma comunque credo che ognuno di noi, per pure e semplice curiosità, possa andare a vedere e commentare quello che ritiene, anche se a qualcuno la discussione può sembrare scontata in partenza.