Mi sembra una faraonica bufala
Ricorda tanto la macchina della verità di De Niro e Ben Stiller in "Ti Presento I Miei"
A questo punto non mi sorprenderei se il governo inglese assumesse suoceri specializzati nello smascherare i falsi![]()

Mi sembra una faraonica bufala
Ricorda tanto la macchina della verità di De Niro e Ben Stiller in "Ti Presento I Miei"
A questo punto non mi sorprenderei se il governo inglese assumesse suoceri specializzati nello smascherare i falsi![]()

Scusate ma e' vero quello che ho letto o sto ancora dormendo e non mi sono ancora svegliato ?![]()

Brunetta è allievo di De Michelis.
Già questo dovrebbe qualificarlo.
Questa della macchina della verità mi sembra una cagata pazzesca.
Faranno tel dalla Portinaia del condominio e morta lì.
Ma noi paghiamo questi tipi perchè partoriscano puttanate a raffica in questo modo?
max
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

shadow cabinet = governo ombra - Visto che un'ombra è circa un decimo di vino, un governo ombra ( venti membri) fanno due litri di bianco , rosso e verduzzo. Lo shadow cabinet è pertato il gabinetto dell'osteria.
Un tempo si diceva " i studia el latin par fragar el poarin" , oggi si parla l'inglese, ma lo scopo è lo stesso. Il centro-sinistra deve lasciar perdere i governi ombra e fare una opposizione dura, Berlusconi è lo stesso di tre mesi fa. Veltroni, purtroppo, anche. La macchina della verità non per gli assenteisti, ma per i politici. Sai le risate!