









Confermo ciò ke ho detto nella discussione ponte sullo stretto..ammazza ke moderatore............gonzalo, io nn ho nulla contro te, tu fai e dici ciò ke è giusto per il tuo ideale, io dico e faccio ciò ke è giusto per il mio.......x cui cerca un pò di capire ke quando tocchi la mia terra, forse la mia reazione è anke giustificata.....ci sn forumisti qui cn cui ho un ottimo dialogo e come ho sempre detto, auspico x voi il raggiungimento pieno del vostro obiettivo...ma la Sicilia è dei siciliani! Detto questo lascio questo forum...spero x voi ke il problema del moderatore si risolva......ritornerò cn princ. citeriore moderatore...sn sicuro ke sarà tutta un'altra storia........
SICILIA INDIPENDENTE!




Si, se xò prendi pezzi dal mio discorso così....nn vale......ho detto la mia terra, in quanto questo discorso è tra te e me....era inerente al mio pensiero....se noti io ho anke scritto LA SICILIA è DEI SICILIANI...........so benissimo ke nn è MIA, ma di tutti i siciliani........quindi dai...se si discute ok se xò si cerca solo lo scontro io sn disponibilissimo xò nn l'ho voluto io...
SICILIA INDIPENDENTE!


Il Regno delle Due Sicilie va dal Tronto a Lampedusa.
Una nazione unica basata su una profonda identità culturale comune.
Ora che faranno il ponte lo sarà ancora di più



