Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Ha parlato per tutti i siciliani...ho cpt.....l'importante ke sei convinto...come si dice "la convinzione è peggio della malattia"....

    SICILIA INDIPENDENTE!
    No tu parrasti sulu pi ttia.
    Ti stai mutu ? A cucchiti!!
    2010:

  2. #22
    Sicilia nazione!
    Data Registrazione
    23 Jan 2008
    Località
    Catania - Sicilia
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonzalo Visualizza Messaggio
    No, ho basato le mie opinioni sugli ultimi risultati elettorali, puoi stare tranquillo.
    Si, i risultati elettorali..... come non si sapesse che i voti sono stati comprati.....buste spesa, lavori precari, favori vari..... bella libertá hanno avuto i Siciliani... quella che voi le volete dare: la libertá di essere schiavi della mafia e dell'itaglietta!

  3. #23
    Sicilia nazione!
    Data Registrazione
    23 Jan 2008
    Località
    Catania - Sicilia
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    No tu parrasti sulu pi ttia.
    Ti stai mutu ? A cucchiti!!
    vedo che porti avanti un sano confronto dialettico improntato nel sano rispetto delle opinioni altrui e delle altre persone, utilizzando sempre un linguaggio educato e lungimirante.
    Tipico di un moderatore............!

  4. #24
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    vedo che porti avanti un sano confronto dialettico improntato nel sano rispetto delle opinioni altrui e delle altre persone, utilizzando sempre un linguaggio educato e lungimirante.
    Tipico di un moderatore............!
    Ancora ? Allur na capisti ? Si Siciliano e parri Talianu!!
    Certu chi sugnu modiratori, e allura ??
    I unni sì chu voi a innipinnenza da Sicilia ?
    E poi chi nuatri chi mangiamu ? Patati e cucuzzi sicchi??
    2010:

  5. #25
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    No tu parrasti sulu pi ttia.
    Ti stai mutu ? A cucchiti!!
    Confermo ciò ke ho detto nella discussione ponte sullo stretto..ammazza ke moderatore............gonzalo, io nn ho nulla contro te, tu fai e dici ciò ke è giusto per il tuo ideale, io dico e faccio ciò ke è giusto per il mio.......x cui cerca un pò di capire ke quando tocchi la mia terra, forse la mia reazione è anke giustificata.....ci sn forumisti qui cn cui ho un ottimo dialogo e come ho sempre detto, auspico x voi il raggiungimento pieno del vostro obiettivo...ma la Sicilia è dei siciliani! Detto questo lascio questo forum...spero x voi ke il problema del moderatore si risolva......ritornerò cn princ. citeriore moderatore...sn sicuro ke sarà tutta un'altra storia........

    SICILIA INDIPENDENTE!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao W LA TRINACRIA, in questa discussione l'errore di fondo è che non è la "tua" terra, semmai la "nostra"
    Non è la "tua" Sicilia, ma la "nostra" Sicilia.

    saluti

    Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Confermo ciò ke ho detto nella discussione ponte sullo stretto..ammazza ke moderatore............gonzalo, io nn ho nulla contro te, tu fai e dici ciò ke è giusto per il tuo ideale, io dico e faccio ciò ke è giusto per il mio.......x cui cerca un pò di capire ke quando tocchi la mia terra, forse la mia reazione è anke giustificata.....ci sn forumisti qui cn cui ho un ottimo dialogo e come ho sempre detto, auspico x voi il raggiungimento pieno del vostro obiettivo...ma la Sicilia è dei siciliani! Detto questo lascio questo forum...spero x voi ke il problema del moderatore si risolva......ritornerò cn princ. citeriore moderatore...sn sicuro ke sarà tutta un'altra storia........

    SICILIA INDIPENDENTE!

  7. #27
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonzalo Visualizza Messaggio
    Ciao W LA TRINACRIA, in questa discussione l'errore di fondo è che non è la "tua" terra, semmai la "nostra"
    Non è la "tua" Sicilia, ma la "nostra" Sicilia.

    saluti
    Si, se xò prendi pezzi dal mio discorso così....nn vale......ho detto la mia terra, in quanto questo discorso è tra te e me....era inerente al mio pensiero....se noti io ho anke scritto LA SICILIA è DEI SICILIANI...........so benissimo ke nn è MIA, ma di tutti i siciliani........quindi dai...se si discute ok se xò si cerca solo lo scontro io sn disponibilissimo xò nn l'ho voluto io...

    SICILIA INDIPENDENTE!

  8. #28
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Regno delle Due Sicilie va dal Tronto a Lampedusa.

    Una nazione unica basata su una profonda identità culturale comune.

    Ora che faranno il ponte lo sarà ancora di più

  9. #29
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Confermo ciò ke ho detto nella discussione ponte sullo stretto..ammazza ke moderatore............gonzalo, io nn ho nulla contro te, tu fai e dici ciò ke è giusto per il tuo ideale, io dico e faccio ciò ke è giusto per il mio.......x cui cerca un pò di capire ke quando tocchi la mia terra, forse la mia reazione è anke giustificata.....ci sn forumisti qui cn cui ho un ottimo dialogo e come ho sempre detto, auspico x voi il raggiungimento pieno del vostro obiettivo...ma la Sicilia è dei siciliani! Detto questo lascio questo forum...spero x voi ke il problema del moderatore si risolva......ritornerò cn princ. citeriore moderatore...sn sicuro ke sarà tutta un'altra storia........

    SICILIA INDIPENDENTE!
    Eccu bravu "A SCIALITI I CAINNI"!!
    Unu megghju i mia no trovi!!
    PONTE SUBITO!!
    2010:

  10. #30
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    Il Regno delle Due Sicilie va dal Tronto a Lampedusa.

    Una nazione unica basata su una profonda identità culturale comune.

    Ora che faranno il ponte lo sarà ancora di più
    BRAVO!!
    Grande Uqbar e W LAMPEDUSA!!
    2010:

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I primati del Regno di Napoli
    Di Rif. Borbonica nel forum Storia
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 22:01
  2. I primati del Regno di Napoli
    Di Rif. Borbonica nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 15:40
  3. I primati del Regno di Napoli
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 11:07
  4. W Il Regno di Napoli
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 15:38
  5. Regno di Napoli
    Di Cattivo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito