Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82
  1. #51
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    MELISSANO(LE)
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ormai di cori politici ne fate ben pochi, altrimenti la dirigenza sinistroide che vi ritrovate se incazza
    Fra poco comincieremo a frequentare quel cesso del Leonca....a proposito:è vero che c'è il maxischermo dentro per seguire le partite del Bilan?

  2. #52
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CUORE NERO 82 Visualizza Messaggio
    Che se sto tizio è il sarto di alcuni giocatori dell'Inter da vent'anni...che cazzo ne sanno cosa fà altro?Sò cazzi del sarto...
    NON C'é PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!
    cuore nero82, anche per me so' cazzi del sarto.
    Però questi ragionamenti non li facevate con Moggi quando parlava al telefono con persone che, si ricoprivano incarichi importanti nel mondo del calcio, ma che conosceva da una vita.
    Vi siete proclamati puri e onesti, privi di qualsiase legame con chi non è onesto.
    Questo è quanto.
    Invece sappiamo bene della vecchia vicenda dei passaporti, della vicenda delle intercettazioni legata a Telecom, del fatto che dopo l'uscita delle intercettazioni il capo del governo ha messo a capo della FIGC un ex dirigente dell'Inter giusto in tempo per assegnarvi un fasullo scudetto a tavolino e si potrebbe continuare fino all'infinito.
    Tutte cose in contrasto con quell'aurea di onestà che vi eravate costruiti.

  3. #53
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    MELISSANO(LE)
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    cuore nero82, anche per me so' cazzi del sarto.
    Però questi ragionamenti non li facevate con Moggi quando parlava al telefono con persone che, si ricoprivano incarichi importanti nel mondo del calcio, ma che conosceva da una vita.
    Vi siete proclamati puri e onesti, privi di qualsiase legame con chi non è onesto.
    Questo è quanto.
    Invece sappiamo bene della vecchia vicenda dei passaporti, della vicenda delle intercettazioni legata a Telecom, del fatto che dopo l'uscita delle intercettazioni il capo del governo ha messo a capo della FIGC un ex dirigente dell'Inter giusto in tempo per assegnarvi un fasullo scudetto a tavolino e si potrebbe continuare fino all'infinito.
    Tutte cose in contrasto con quell'aurea di onestà che vi eravate costruiti.
    Moggi al telefono non parlava di vestiti o di altro!!Parlava esclusivamente di partite falsate e di arbitraggi pilotati!!Lo so che ci tieni a quell'essere,perchè voi siete uguali!!C'eravate dentro anche voi eccome!!
    Galliani presidente di lega.......ma dai...

  4. #54
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CUORE NERO 82 Visualizza Messaggio
    Fra poco comincieremo a frequentare quel cesso del Leonca....a proposito:è vero che c'è il maxischermo dentro per seguire le partite del Bilan?
    non lo so, chiedilo alla moglie del tuo presidente che "protegge" certi posti

  5. #55
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CUORE NERO 82 Visualizza Messaggio
    Moggi al telefono non parlava di vestiti o di altro!!Parlava esclusivamente di partite falsate e di arbitraggi pilotati!!Lo so che ci tieni a quell'essere,perchè voi siete uguali!!C'eravate dentro anche voi eccome!!
    Galliani presidente di lega.......ma dai...
    sì peccato che le sentenze su calciopoli dicano esplicitamente che non c'erano nè arbitraggi pilotati nè partite falsate e/o comprate, ma solo "un clima generale di condizionamento della classifica".........e pensa che in base solo a questo hanno preteso di emettere delle condanne....ridicolo!

    E comunque non lo faccio per difendere nè Moggi nè la Juve, che mi stanno ugualmente sui coglioni, ma perchè questi sono i fatti.

  6. #56
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    MELISSANO(LE)
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    non lo so, chiedilo alla moglie del tuo presidente che "protegge" certi posti
    Non me ne frega un cazzo di quello che fanno loro,in curva non trovo di certo Moratti...e nemmeno leoncavallini!!!te non sò....

  7. #57
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    MELISSANO(LE)
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    sì peccato che le sentenze su calciopoli dicano esplicitamente che non c'erano nè arbitraggi pilotati nè partite falsate e/o comprate, ma solo "un clima generale di condizionamento della classifica".........e pensa che in base solo a questo hanno preteso di emettere delle condanne....ridicolo!

    E comunque non lo faccio per difendere nè Moggi nè la Juve, che mi stanno ugualmente sui coglioni, ma perchè questi sono i fatti.
    Continuate pure a difendervi l'un l'altro...tanto siete fatti della stessa....roba!
    Lo avete dimostrato il 5 maggio in piazza Duomo,a Manchester...per voi solo disprezzo!

  8. #58
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CUORE NERO 82 Visualizza Messaggio
    Non me ne frega un cazzo di quello che fanno loro,in curva non trovo di certo Moratti...e nemmeno leoncavallini!!!te non sò....
    di leoncavallini non ti preocuppare che ormai non ce ne sono e se ci sono, son ben pochi. Molti di più gli skins anche se fino a tre anni fa sarebbe stato difficile pensarlo

  9. #59
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    MELISSANO(LE)
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    di leoncavallini non ti preocuppare che ormai non ce ne sono e se ci sono, son ben pochi. Molti di più gli skins anche se fino a tre anni fa sarebbe stato difficile pensarlo
    Infatti....però le radici restano

  10. #60
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CUORE NERO 82 Visualizza Messaggio
    Infatti....però le radici restano
    ahahaha beh ma comunque anche prima dello scioglimento della Fossa le cose erano cambiate e ciò fu dovuto soprattutto al ricambio generazionale.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rocchi non può essere rigorista...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 17:07
  2. rocchi
    Di ultrasliberi nel forum SS Lazio
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 19:46
  3. Rocchi scontento, non rinnova
    Di gianluca1991 nel forum SS Lazio
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08-07-07, 19:56
  4. Rocchi Lazio
    Di gerardo1961 nel forum SS Lazio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 16:41
  5. L'ira di Tommaso Rocchi
    Di gerardo1961 nel forum SS Lazio
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 00:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito