



cuore nero82, anche per me so' cazzi del sarto.
Però questi ragionamenti non li facevate con Moggi quando parlava al telefono con persone che, si ricoprivano incarichi importanti nel mondo del calcio, ma che conosceva da una vita.
Vi siete proclamati puri e onesti, privi di qualsiase legame con chi non è onesto.
Questo è quanto.
Invece sappiamo bene della vecchia vicenda dei passaporti, della vicenda delle intercettazioni legata a Telecom, del fatto che dopo l'uscita delle intercettazioni il capo del governo ha messo a capo della FIGC un ex dirigente dell'Inter giusto in tempo per assegnarvi un fasullo scudetto a tavolino e si potrebbe continuare fino all'infinito.
Tutte cose in contrasto con quell'aurea di onestà che vi eravate costruiti.






sì peccato che le sentenze su calciopoli dicano esplicitamente che non c'erano nè arbitraggi pilotati nè partite falsate e/o comprate, ma solo "un clima generale di condizionamento della classifica".........e pensa che in base solo a questo hanno preteso di emettere delle condanne....ridicolo!
E comunque non lo faccio per difendere nè Moggi nè la Juve, che mi stanno ugualmente sui coglioni, ma perchè questi sono i fatti.









