a tutti gli interisti per la vittoria dello scudetto.
![]()


a tutti gli interisti per la vittoria dello scudetto.
![]()


aò ma che state a dì!!!!!!!!
forza Inter...
non voglio vedè i Rom festeggiare........
imbrattano la città e fanno proprio schifo
http://www.youtube.com/watch?v=4Pg9p...eature=related




Illusi,gufi,poveracci:dove Siete Finiti???????????
campioni D'italia!!!




LA VOSTRA RABBIA,LA NOSTRA GODURIA!!!!
chi non salta in coppa uefa è.....![]()


io sono un osvaldo's boy, e voi?![]()




interista, non sono mai stato interista, ma ieri e durante tutta la settimana in tanti mi hanno chiesto "sei interista"?? ed io sempre "no veramente no tifo solo per la Salernitana.....ma interista mi ci stanno facendo diventare in questa settimana, in questo campionato", dopo INTER-SIena mi sono identificato con il pubblico del Meazza e mi è venuto un groppo in gola, ho pensato ai campi di serie C e di seri B ove ho vissuto tante delusioni al fianco della mia amata Salernitana e so che si prova. Intanto fiumi di parole provenienti da juventini mi han convinto che questo scudetto DOVEVA VINCERLO L'INTER. con 30 milioni di gufi dovevo per forza tifare inter. Se fossi romanista sarei ugualmente felice e non polemico! la Roma nella sua storia non ha mai fatto tanti punti.
onore ai Campioni d'Italia
gufo=brutta bestia