Buonasera.
Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa servono i notai italiani?
Ovvero, non si potrebbero assegnare tutte le attività meramente amministrative che svolgono (a prezzi estorsivi) a pubblici ufficiali?
Fra tutte le aberrazioni italiane, questa dei notai mi sembra la più enorme...
Saluti.




Rispondi Citando
