Chi difende cosa?
Prima tiri fuori drogati, orge e prostitute poi dai agli altri dello spacciatore e del magnaccia?
Caso mai il 90% degli italiani è battezzato e per questo cattolico, ma ugualmente tra credere ed essere religiosi vi è l'abisso!

"quelle cose" è dalla notte dei tempi che si fanno.
Il fatto che una cosa la si faccia di nascosto e senza che nessuno sappia non significa che sia un fenomeno marginale esercitato da pochi.
Tornando all'argomento, io il mio 8*1000 lo dono ai Valdesi, purtroppo, a causa del metodo di ripartizione che non esito a definire truffaldino, una parte va a Ratzinger. Mi consola solo il fatto che sono pochi spiccioli, che mi auguro spenda in Imodium.

Non c'è nessun legame tra ciò che lamenti e la mancanza di educazione religiosa. Da una chiesa che dice che per risolvere l'AIDS il rimedio è la castità che ti aspetti?
Dove sta il tuo problema se delle persone lo fanno. Nessuno ti impone nulla. Persone adulte e consenzienti sai...capita che facciano ciò che vogliono in un paese libero.
Chiediti perché. La domanda c'è, l'offerta arriva. Se si riaprissero le case chiuse, le ragazze smetterebbero di congelarsi per strada, essere picchiate, ingannate, sfruttate. Non puoi eliminare il fenomeno, puoi colpire chi ci mangia sopra sulla pelle di qualcun altro.
Anche un buddista o un ebreo o un ateo sono in grado di capire che droga e alcol fanno male sai?

L'8xmille è una cosa vergognosa...
Quando vedo il papa fare certi discorsi sulla povertà mi viene da ridere... proprio lui che indossa roba rigorosamente di oro seta, argento etc...
Io sono Ateo e preferirei devolvere quelle somme alla ricerca.
OGNI CITTADINO DEVE AVERE IL DIRITTO DI DECIDERE QUELLO CHE FARE DELLE PROPRIE TASSE.

pensate a dare soldi alla ricerca invece che a questi delinquenti che si sono macchiati di sangue per centinaia di anni. puafff...che schifo!!!