



ahhhh gia meglio...
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=17




"Noi abbiamo andato..."
"Presidente,siamo andati!"
"Ma perchè? C'era pure lei?"
Indimenticabile.
Pur da avversario è una persona che oggi mi manca,un Presidente d'altri tempi,di un calcio che ahimè...non c'è più.
Sono contento che vi siate salvati,non nego che avrei preferito la Roma campione, ma non per qualcosa contro voi,lo sai bene perchè...però va bene così.












Non conosci nemmeno casa tua: Massimino è quello conosciuto anche al di fuori dei confini per aver detto: " C'è chi può e chi non può ... io può! " ... e voi gli avete dedicato addirittura uno, stadio, che quando l'ho sentito sono stato a ridere per un'ora!![]()
Quanto a Pulvirenti ( Giuseppe ), " 'U Malpassotu " ( cioè di Belpasso, per voi " malupassu " ) è un noto mafioso locale. Il mio riferimento ironico è all'atteggiamento del vostro presidente, che avrebbe fatto invidia a " 'U Malpassotu "! " Il pubblico catanese è stato "meraviglioso" ( o giù di lì ) " NUN TE DICO!!
![]()