Anche io su questo tema parto da posizioni laiche. Non si possono avere dubbi neanche da non credenti.

Anche io su questo tema parto da posizioni laiche. Non si possono avere dubbi neanche da non credenti.

Ho letto l'invito sul forum camera a intervenire per cui eccomi qua.
Vorrei dire anzitutto che questa frase è assolutamente falsa:
La frase "uno di noi" è una dichiarazione del comitato nazionale di bioetica che è un organo governativo e pertanto non ha nulla di scientifico.
La biologia studia l'embrione e lo classifica, non stabilisce quale rapporto ci sia con l'uomo adulto.

VI SEGNALO UN BEL SITO WWW.MPV.IT

so bene che è un bel sito......!

è dovere di ogni conservatore che voglia definirsi tale,combattere contro quell'omicidio legalizzato che è l'aborto. Propongo di rimettere sotto il riflettore della vita politica Polliana la questione sulla vita,specie dopo che il PDL ha deciso di tradire il valore della vita per far contenta la parte sinistra di quel partito

Quoto integralmente le tue parole. Siamo gli unici a parlare di vita, e dobbiamo farlo alzando ancor di più la voce con mozioni, iniziative e opera costante di sensibilizzazione.
Ogni bambino ha diritto di nascere : questo il motto che deve guidare la nostra azione.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo