Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: E se....

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un mio amico sta facendo esattamente la cosa che vuoi fare tu, in Irlanda.
    Si è trovato malissimo

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    ...me ne stessi un po' all'estero? Spiego: la mia intenzione sarebbe starmene un po' in un paese anglofono, lavorando per mantenermi - o almeno per rientrare un minimo con le spese - soprattutto per migliorare la mia "abilità" con la lingua (non fate i maliziosi ).
    Ora le questioni sono che:
    Vorrei stare poco, un mese o due, sarebbe troppo poco tempo?
    E' difficile trovare un lavoretto qualsiasi (anche il lavapiatti, anzi magari)?
    Come conviene organizzarmi, c'è un modo per partire con già "l'assunzione in mano"?
    Poi ci sarebbe anche il problema della lingua, che conosco a livelli di sopravvivenza o poco più, un po' di grammatica etc ma niente di che (specie per la pronuncia ).
    Alla fine mi piacerebbe andare in una città non grandissima, comunque che non sia una metropoli, e che fosse abbastanza tranquilla... boh penso di aver detto tutto... consigli?
    il lavapiatti in riviera non vogliono farlo neanche gli extracomunitari, non è un gran lavoro, è piu facile dirlo che farlo.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    http://www.easylondon.com/

per trovare lavoro...
    ma per piacere

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    A me pare DD una versione piu aggressiva di Proletarier, (oppure Proletarier DD light )altrimenti mi sembrano molto simili, o forse e' solo una mia impressione
    L'unica cosa che abbiamo in comune è una certa schiettezza nel riferire le nostre opinioni su tutto (aggiunta: e la nostra passione per un liquido giallognolo chiamato birra) per il resto siamo diversi. Ma...è divertente notare che mi considerate aggressivo solo perchè dico direttamente ciò che penso senza tanti giri di parole.
    Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    Confermo, pero' e' doveroso sottolineare che non e' cosi esagerato, forse, a prescindere dalla nazionalita' dei criminali, alcuni posti in italia potrebbero essere anche piu pericolosi.
    Diciamo che ci sono molte più possibilità che altrove di trovarsi in una situazione spiacevole ed essere attaccati senza motivo, anche se è sempre difficile che accada (ci mancherebbe altro)
    Conosco però degli episodi assurdi che accadono da quelle parti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    ma per piacere
    kommunista

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che abbiamo in comune è una certa schiettezza nel riferire le nostre opinioni su tutto (aggiunta: e la nostra passione per un liquido giallognolo chiamato birra) per il resto siamo diversi. Ma...è divertente notare che mi considerate aggressivo solo perchè dico direttamente ciò che penso senza tanti giri di parole.
    Io non ti considero aggressivo, ti ho pure definito la versione light tra i due...

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio

Diciamo che ci sono molte più possibilità che altrove di trovarsi in una situazione spiacevole ed essere attaccati senza motivo, anche se è sempre difficile che accada (ci mancherebbe altro)
    Conosco però degli episodi assurdi che accadono da quelle parti.
    Vero.

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Un mio amico sta facendo esattamente la cosa che vuoi fare tu, in Irlanda.
    Si è trovato malissimo
    Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    il lavapiatti in riviera non vogliono farlo neanche gli extracomunitari, non è un gran lavoro, è piu facile dirlo che farlo.
    A me "piace" lavare i piatti

Ringrazio gli altri per il contributo, come temevo ci vuole molto più tempo del previsto... stavo pensando a qualcosa da fare qui in Italia, ma a parte i vari corsi non credo ci siano molte alternative

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere Matteomatto...e' un comunista' chiccoso...e che cazzo ma come fa' la gente ad andare in Usa o in canada senza un lavoro in regola?
    Ci va' come studente pieno di soldi nelle universita' per fighetti
    Se sei un morto di fame senza le palle coperte dal babbo te lo spiego io come si fa'
    Se vai a Londra ti bastano 6 mesi....fai un lavoretto che ti mantiene le spese e vivi in mezzo ai topi...ok
    Il problema e' che se lavori nella ristorazione di bassa lega alla fine vai a lavoare con terroni e spagnoli e la lingua non la impari di certo perche' poi va'a a finire che lavori ed esci con la gente che l'inglese non lo parla...torni a casa pensando di sapere l'inglese poi se un americano ti chiede "what time is it? gli rispondi "yes please"
    Quindi il meglio sarebbe andare a lavorare fuorui da Londra....citta' come Birmingham ,manchester,....
    l'importante e' stare lontano dagli italiani altrimenti non impari una sega
    Poi altro trucco e' trovarti la ragazza indigena(nel senso di inglese ...non una sioux o una pakistana eh)
    Tanto quelle alla fine vogliono solo ciulare e bere....pero' puoi imparare qualche cosa o almeno ti sforzi a farlo per fare bella figura con la ragazza
    Poi magari ti vomita in faccia durante l'amplesso ma che te frega poi ti fai la doccia
    You take a shower...easy
    Questo metodo mi piace

Per quella cosa del vomito, dovrò ricordarmi di stare sopra, o al limite si punta a --->

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dime è diventato sardo?

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo sapevo che dovevo specificare di essere incontinente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito