



A me pare DD una versione piu aggressiva di Proletarier, (oppure Proletarier DD light )altrimenti mi sembrano molto simili, o forse e' solo una mia impressione![]()


http://www.easylondon.com/
per trovare lavoro...








Vai a Newcastle upon Tyne, ridente città dell'extreme north inglese. Se sopravvivi al clima, alla noia ed alla gentaglia che la popola, torni in Italia con un british accent del nord che fa molto chic.




Boh, io so solo dire che tramite il sito di Eures Veneto mi avevano già assunto per un 3 mesi per piantare alberi in Svezia (giuro...), poi ho trovato un lavoro migliore (d'accordo, un qualsiasi lavoro sarebbe stato migliore)... Probabilmente avrei imparato una qualche lingua slava.![]()

