Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: E se....

  1. #1
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E se....

    ...me ne stessi un po' all'estero? Spiego: la mia intenzione sarebbe starmene un po' in un paese anglofono, lavorando per mantenermi - o almeno per rientrare un minimo con le spese - soprattutto per migliorare la mia "abilità" con la lingua (non fate i maliziosi ).
    Ora le questioni sono che:
    Vorrei stare poco, un mese o due, sarebbe troppo poco tempo?
    E' difficile trovare un lavoretto qualsiasi (anche il lavapiatti, anzi magari)?
    Come conviene organizzarmi, c'è un modo per partire con già "l'assunzione in mano"?
    Poi ci sarebbe anche il problema della lingua, che conosco a livelli di sopravvivenza o poco più, un po' di grammatica etc ma niente di che (specie per la pronuncia ).
    Alla fine mi piacerebbe andare in una città non grandissima, comunque che non sia una metropoli, e che fosse abbastanza tranquilla... boh penso di aver detto tutto... consigli?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il gioco del se fossi.

  3. #3
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No adrià, da te non ci vengo, il napoletano non m'interessa

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non lo parlo nemmeno... non impareresti proprio niente.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    ...me ne stessi un po' all'estero? Spiego: la mia intenzione sarebbe starmene un po' in un paese anglofono, lavorando per mantenermi - o almeno per rientrare un minimo con le spese - soprattutto per migliorare la mia "abilità" con la lingua (non fate i maliziosi ).
    Ora le questioni sono che:
    Vorrei stare poco, un mese o due, sarebbe troppo poco tempo?
    E' difficile trovare un lavoretto qualsiasi (anche il lavapiatti, anzi magari)?
    Come conviene organizzarmi, c'è un modo per partire con già "l'assunzione in mano"?
    Poi ci sarebbe anche il problema della lingua, che conosco a livelli di sopravvivenza o poco più, un po' di grammatica etc ma niente di che (specie per la pronuncia ).
    Alla fine mi piacerebbe andare in una città non grandissima, comunque che non sia una metropoli, e che fosse abbastanza tranquilla... boh penso di aver detto tutto... consigli?
    Assolutamente no a trovarti un lavoro, il bello di stare all'estero, soprattutto per un lasso di tempo così breve, è girare, entrare in contatto con altre persone e applicarsi sulla lingua il più possibile, non fare panini al subway o servire pizze ai turisti....trovatelo in Italia, risparmia all'osso e poi parti e vai a studiare in una scuola....personalmente non andrei in Inghilterra (troppi italioti, specie del sud, e europei vari, e poi è troppo cara)...per mia esperienza molto meglio gli USA, specie costa ovest (con particolare predilezione per le città universitarie del pacific northwest, nessun italiano tra le palle, crogiuolo di culture a noi estranee, prezzi abbordabili specie con l'euro forte, paesaggi spettacolari). Oppure il Canada.

  6. #6
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è che non ho molto tempo e lavorare qui per pagarmi il viaggio me ne impegnerebbe parecchio, comunque terrò in considerazione quello che mi hai detto, grazie.

  7. #7
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Ora le questioni sono che:
    Vorrei stare poco, un mese o due, sarebbe troppo poco tempo?
    Yes.
    E' difficile trovare un lavoretto qualsiasi (anche il lavapiatti, anzi magari)?
    Don't think so. You can wash all the "cessroom" that you find
    Come conviene organizzarmi, c'è un modo per partire con già "l'assunzione in mano"?
    Non credo che un bar assuma a distanza
    Poi ci sarebbe anche il problema della lingua, che conosco a livelli di sopravvivenza o poco più, un po' di grammatica etc ma niente di che (specie per la pronuncia ).
    Può essere un problema.
    Alla fine mi piacerebbe andare in una città non grandissima, comunque che non sia una metropoli, e che fosse abbastanza tranquilla... boh penso di aver detto tutto... consigli?
    L'Inghilterra è un paese di merda, molto violento, specialmente i paesi piccoli del nord, dove vive, e i distretti industriali. Da quello che dice un paesano eche vive lì, nelle zone di Liverpool, Manchester, Sheffield e via dicendo sono pieni di buzzurri e bulletti in cerca di risse che attaccano per qualsiasi motivo. La zona di Londra e città dei dintorni a suo dire dovrebbe essere molto più tranquilla.

  8. #8
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Non credo che un bar assuma a distanza
    Pensavo a qualcosa tipo agenzie o roba del genere che lavorano a distanza... comunque la faccenda a quanto pare è più complicata del previsto, se è meglio spenderci un discreto tot di tempo (4+ mesi) rimando a data da destinarsi

  9. #9
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma lascia perdere Matteomatto...e' un comunista' chiccoso...e che cazzo ma come fa' la gente ad andare in Usa o in canada senza un lavoro in regola?
    Ci va' come studente pieno di soldi nelle universita' per fighetti
    Se sei un morto di fame senza le palle coperte dal babbo te lo spiego io come si fa'
    Se vai a Londra ti bastano 6 mesi....fai un lavoretto che ti mantiene le spese e vivi in mezzo ai topi...ok
    Il problema e' che se lavori nella ristorazione di bassa lega alla fine vai a lavoare con terroni e spagnoli e la lingua non la impari di certo perche' poi va'a a finire che lavori ed esci con la gente che l'inglese non lo parla...torni a casa pensando di sapere l'inglese poi se un americano ti chiede "what time is it? gli rispondi "yes please"
    Quindi il meglio sarebbe andare a lavorare fuorui da Londra....citta' come Birmingham ,manchester,....
    l'importante e' stare lontano dagli italiani altrimenti non impari una sega
    Poi altro trucco e' trovarti la ragazza indigena(nel senso di inglese ...non una sioux o una pakistana eh)
    Tanto quelle alla fine vogliono solo ciulare e bere....pero' puoi imparare qualche cosa o almeno ti sforzi a farlo per fare bella figura con la ragazza
    Poi magari ti vomita in faccia durante l'amplesso ma che te frega poi ti fai la doccia
    You take a shower...easy

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere Matteomatto...e' un comunista' chiccoso...e che cazzo ma come fa' la gente ad andare in Usa o in canada senza un lavoro in regola?
    Ci va' come studente pieno di soldi nelle universita' per fighetti
    Se sei un morto di fame senza le palle coperte dal babbo te lo spiego io come si fa'
    Se vai a Londra ti bastano 6 mesi....fai un lavoretto che ti mantiene le spese e vivi in mezzo ai topi...ok
    Il problema e' che se lavori nella ristorazione di bassa lega alla fine vai a lavoare con terroni e spagnoli e la lingua non la impari di certo perche' poi va'a a finire che lavori ed esci con la gente che l'inglese non lo parla...torni a casa pensando di sapere l'inglese poi se un americano ti chiede "what time is it? gli rispondi "yes please"
    Quindi il meglio sarebbe andare a lavorare fuorui da Londra....citta' come Birmingham ,manchester,....
    l'importante e' stare lontano dagli italiani altrimenti non impari una sega
    Poi altro trucco e' trovarti la ragazza indigena(nel senso di inglese ...non una sioux o una pakistana eh)
    Tanto quelle alla fine vogliono solo ciulare e bere....pero' puoi imparare qualche cosa o almeno ti sforzi a farlo per fare bella figura con la ragazza
    Poi magari ti vomita in faccia durante l'amplesso ma che te frega poi ti fai la doccia
    You take a shower...easy
    mi piace l'attitudine di questo post

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito