nick evocativo cioè-capito-volevo-quarcosa-che-me-rappresenta-cioé-però
nick spiritoso/doppisensi/anvedi-quanto-sò-ironico
nome di battesimo non-ho-mica-niente-da-nasconde-io-eh
personaggio famoso del passato perché-c'ho-'na-certa-curtura-mica-cazzi
personaggio famoso vivente vorrei-ma-non-posso
6.) altro/già me-fà-fatica-cambià-l'aNvantar-ogni-cinque-minuti-mò-anche-il-nick-no-eh
non cambierei mai nick: già così non mi si fila nessuno




Assolutamente no.D'altronde il pericolo è giallo!!!!:gluglu:








La scelta del mio nick non è stata un capriccio momentaneo né un caso: perciò, almeno per ora, non ho intenzione di cambiarlo, ammesso e non concesso che si possa fare.
PS1:
Melusine, perché hai disabilitato la messaggistica privata?
Se c'è qualcuno che ti infastidisce mettilo in ignore list, ma non isolarti...
Inoltre... hai notato nel pannello di controllo?
PS2:
Scusate l'OT, ma non c'è altro modo di comunicare con Melusine...
Ultima modifica di Regina di Coppe; 13-08-10 alle 09:31
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.