Passino i romeni non zingari e gli europei dell'est. Ma filippini, gente extraeuropea ed in generale non penso proprio sia integrabile, e anche se lo fosse per come la vedo io NON DEVE integrarsi. Ma mi rendo conto che qui sono io "quello diverso":giagia:

la colpa dei terroni e' la loro disonesta' . quella intellettuale prima di tutto
se avessi letto il mio intervento precedente su questo 3d ( lo hai sicuramente fatto .. ma da buon leguleio lo negherai ..) conoscevi il mio articolato punto di vista sulla invasione afroislamica della padania ..
Cmq te lo ribadisco comunque . Si e' trattato di un atto deliberato deciso dai " papponi nazionali " cioe ' i finti-industrial-decotti " padani " e lo stato etnico terronico che occupa lo stato italiano
il tutto teso a mantenere e massimizzare lo sfruttamento economico del tessuto produttivo padano spezzandone nel contempo ogni possibilita' di reazione socio-identitaria
E nella testa dei dirigenti terroni c' era pure anche il retropensiero che una volta disastrata etnicamente la padania i soccombenti padani si rifugiassiero nella " protezione mafiosa" dei " fratelli " terroni .
ebbene entrambi i calcoli sono state due enormi KAZZATE e le pagherete anche VOI perche'
1) il disastro etnico della padania STA GIA' distruggendo la sua capacita' economica ... ergo VI arrivera' sempre meno pappa
2) le cavallette che avete introdotte in padania si serviranno prima di VOI
3) quando il caos sara' insostenibile nascera' naturale l' alleanza tra vecchi e " nuovi" padani per sbattere fuori glI INUTILI padroni di prima
vulgus vult decipi

Ma voi pensate davvero che un immigrato possa votare Fini? No, son d'accordo con quelli di voi che pensano che, piuttosto, una volta raggiunto l'elettorato attivo e passivo si creeranno i loro partiti.
Visto che Gianfranchino non è stupido, penso che anche lui lo sappia.
Ma il suo obiettivo non è prendersi il voto degli immigrati... Vuole solo fottere Berlusconi, e puntare ad emarginare i suoi alleati: non è da ieri che la Lega non va molto d'accordo con la visione gianfrancocentrica della vita.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Sono d'accordo , però ricordiamo che gli immigrati di solito sono sempre antisecessionisti, antifederalisti e in generale per il mantenimento dello status quo, da cui ritengono di avere più da guadagnare: in Quebec un referendum a riguardo era fallito di un soffio, proprio a causa del voto degli immigrati che si erano espressi in larga maggioranza per il no.
Ecco un altro ulteriore motivo per cui i partiti sudisti e comunque statalisti italiani vogliono a tutti i costi dare immediatamente il voto agli immigrati.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

la questione " immigrati" e' solo un elemento per una lotta di potere .
Come ho gia' spiegato l' immigrato ha una tripla valenza sempre in chiave " antipadana "
1) dal punto di vista del " padrone" ( padano !) l' immigrato e' un crumiro da sfruttare e da usare per calmierare lo stipendio del lavoratore padano
2)dal punto di vista della " sinistra" e' una nuova forza " proletaria" da impiegare al posto del vecchio lavoratore padano che ormai non crede piu in loro
3)dal punto di vista dello stato centralista " romano" ( e "terrone " mi dispiace per bortolo ma questa e' la verita ..) e' uno strumento antiidentitario per rendere piu' difficile al lavoratore padano contrastare la grassazione statalista del suo lavoro
Fini e' diventato " immigrazionista" per questo ultima problematica ...Ha visto il suo futuro spazio politico nella difesa dello stato centralista "
romano & terrone" e punta sull' elemento immigrazione per impedire la " ribellione " politica delle regioni produttive del nord
e in questo c' e' anche un ovvia valenza antiberlusconi perche' berlusconi non potra' mai schierarsi contro il " nord" cioe' il suo piu' sicuro ridotto elettorale
pero' sostanzialmente tutte e tre le problematiche di cui sopra sono sbagliate perche'
1)il " crumiro" non aumenta la competitivita' delle aziende padane , ne aumente la momentanea redditivita' a spese dell' innovazione e del mercato interno ...le aziende padane che hanno operato in questa direzione sono condannate anche se i loro padroni hanno fatto parecchi soldi
2) il " proletario" immigrato non seguira' il processo ideologico che si aspettano " a sinistra" Se all' inizio potra' per convenienza stare "a sinistra" in cambio delle solite prebende sociali .. poi prendera' un' altra strada perche' queste " prebende" non saranno eterne e saranno ancora meno in funzione del' collasso della economia padana
e allora le strade degli immigrati si divenderanno in due .. Una parte " integrata" prendera' la via della conservazione... della " destra xenofoba" per intendersi , l' altra non integrata si rifugiera' nell' affermazionde della SUA identita' ( partiti islamici .. rivolte delle periferie ect)
3) A causa dei punti 1 e 2 le risorse che lo stato centralista potra' estrarre dalla padania diminuiranno e diventeranno piuì insostenibili e questo causera' ANCHE la rabbia deglii immigrati in padania i quali , sia quelli integrati e quindi esposti alle problematiche della societa' padana sia quelli " autoidentitari" si troveranno alla fine come comune obbiettivo quello di togliersi dalle spalle sia " roma " che il sud .
e anche fini l' unica cosa che otterra' e ' la sua totale fuoriscita dal nord e quindi ogni possibile ruolo politico . Se nel passato e' stato possibile governare CONTRO il nord ( ma da adesso non piu' ) nessuno potra' mai governare SENZA il nord .
vulgus vult decipi

il quebec e' una societa' ancora in espansione e lo stato centrale canadese non lo sta " grassando" (..ANZI)
quando invece gli immigrati del quebec si rendessero conto che devono pagare col loro lavoro i posti e le pensioni degli altri canadesi , o anche solo si rendessero conto di aver meno di questi "sussidii " perche' "altri " se ne devono servire prima ...
....allora vedresti ANCHE il loro secessionismo ...![]()
Ultima modifica di larth; 20-04-10 alle 18:40
vulgus vult decipi

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"