Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    io penso cio che dici tu se si parla di minoranze quali filippini romeni e europei dell'est...ma i musulmani sarebbero in ogni caso indottrinati dai "centri islamici" e voteranno compatti chiunque renda piu facile il loro arrivo e a loro proliferazione
    Sì, sarebbe la fine...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Passino i romeni non zingari e gli europei dell'est. Ma filippini, gente extraeuropea ed in generale non penso proprio sia integrabile, e anche se lo fosse per come la vedo io NON DEVE integrarsi. Ma mi rendo conto che qui sono io "quello diverso":giagia:

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Aug 2009
    Messaggi
    427
     Likes dati
    21
     Like avuti
    58
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    saranno anche e soprattutto cavoli dei " romani&terroni" che li hanno fatti entrare per meglio schiavizzare la padania :giagia:
    Sì, gli immigrati li hanno fatti entrare i terroni .:gluglu:
    è colpa dei terroni se esistono gli immigrati.
    Aveva ragione ciro la cavalletta : E' SEMPRE COLPA DEI TERRONI ! :sofico:

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Citazione Originariamente Scritto da Bartolo Visualizza Messaggio
    Sì, gli immigrati li hanno fatti entrare i terroni .:gluglu:
    è colpa dei terroni se esistono gli immigrati.
    Aveva ragione ciro la cavalletta : E' SEMPRE COLPA DEI TERRONI ! :sofico:
    la colpa dei terroni e' la loro disonesta' . quella intellettuale prima di tutto

    se avessi letto il mio intervento precedente su questo 3d ( lo hai sicuramente fatto .. ma da buon leguleio lo negherai ..) conoscevi il mio articolato punto di vista sulla invasione afroislamica della padania ..

    Cmq te lo ribadisco comunque . Si e' trattato di un atto deliberato deciso dai " papponi nazionali " cioe ' i finti-industrial-decotti " padani " e lo stato etnico terronico che occupa lo stato italiano

    il tutto teso a mantenere e massimizzare lo sfruttamento economico del tessuto produttivo padano spezzandone nel contempo ogni possibilita' di reazione socio-identitaria

    E nella testa dei dirigenti terroni c' era pure anche il retropensiero che una volta disastrata etnicamente la padania i soccombenti padani si rifugiassiero nella " protezione mafiosa" dei " fratelli " terroni .

    ebbene entrambi i calcoli sono state due enormi KAZZATE e le pagherete anche VOI perche'

    1) il disastro etnico della padania STA GIA' distruggendo la sua capacita' economica ... ergo VI arrivera' sempre meno pappa

    2) le cavallette che avete introdotte in padania si serviranno prima di VOI

    3) quando il caos sara' insostenibile nascera' naturale l' alleanza tra vecchi e " nuovi" padani per sbattere fuori glI INUTILI padroni di prima
    vulgus vult decipi

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Aug 2009
    Messaggi
    427
     Likes dati
    21
     Like avuti
    58
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    la colpa dei terroni e' la loro disonesta' . quella intellettuale prima di tutto

    se avessi letto il mio intervento precedente su questo 3d ( lo hai sicuramente fatto .. ma da buon leguleio lo negherai ..) conoscevi il mio articolato punto di vista sulla invasione afroislamica della padania ..

    Cmq te lo ribadisco comunque . Si e' trattato di un atto deliberato deciso dai " papponi nazionali " cioe ' i finti-industrial-decotti " padani " e lo stato etnico terronico che occupa lo stato italiano

    il tutto teso a mantenere e massimizzare lo sfruttamento economico del tessuto produttivo padano spezzandone nel contempo ogni possibilita' di reazione socio-identitaria

    E nella testa dei dirigenti terroni c' era pure anche il retropensiero che una volta disastrata etnicamente la padania i soccombenti padani si rifugiassiero nella " protezione mafiosa" dei " fratelli " terroni .

    ebbene entrambi i calcoli sono state due enormi KAZZATE e le pagherete anche VOI perche'

    1) il disastro etnico della padania STA GIA' distruggendo la sua capacita' economica ... ergo VI arrivera' sempre meno pappa

    2) le cavallette che avete introdotte in padania si serviranno prima di VOI

    3) quando il caos sara' insostenibile nascera' naturale l' alleanza tra vecchi e " nuovi" padani per sbattere fuori glI INUTILI padroni di prima
    sei molto lucido quando parli di altri argomenti ma quando si tratta di parlare di meridionali vai fuori di senno.
    Ora calmati, rilassati, fai passare 10 min, poi rileggi questo ultimo commento ... e poi cancellalo perchè è di una cretinaggine scandalosa.

  6. #16
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Ma voi pensate davvero che un immigrato possa votare Fini? No, son d'accordo con quelli di voi che pensano che, piuttosto, una volta raggiunto l'elettorato attivo e passivo si creeranno i loro partiti.
    Visto che Gianfranchino non è stupido, penso che anche lui lo sappia.

    Ma il suo obiettivo non è prendersi il voto degli immigrati... Vuole solo fottere Berlusconi, e puntare ad emarginare i suoi alleati: non è da ieri che la Lega non va molto d'accordo con la visione gianfrancocentrica della vita.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    secondo me questi " apprendisti stregoni" stanno giocando col fuoco ..

    l' idea di fondo di "dare il voto agli immigrati " ( che sono ovviamente tutti in padania ..) e'un furbata per mantenere il trasferimento " centralista" delle risorse padane verso i " papponi d' italia" cioe' l' alleanza di forchetta tra grandeindustriadecotta " padana" e l' inefficiente stato "terronico"...

    ora puo' essere che effettivamente sul momento la cosa funzioni .. perche' ..
    2) non credo proprio che questa manovra provochi una reazione etnica dei padani .. chi e' geneticamente coglione lo resta fino alla morte

    1) e' assai probabile che ALL' INIZIO una parte consistente di questi " nuovi italiani" voti a favore di questo sistema nella illusione di prendere una fetta della pappa ( case popolari pensioni sussidii impieghi pubblici ect ... il " pane " dei terroni ...)

    .. ma il risultato ovvio e' che non ci sara' pappa per tutti e i nuovi " partiti islamici italiani " ci impiegheranno nulla adiventare " padani" ...giusto per non dover dividere la scarsa fetta con i papponi del sud ..
    Sono d'accordo , però ricordiamo che gli immigrati di solito sono sempre antisecessionisti, antifederalisti e in generale per il mantenimento dello status quo, da cui ritengono di avere più da guadagnare: in Quebec un referendum a riguardo era fallito di un soffio, proprio a causa del voto degli immigrati che si erano espressi in larga maggioranza per il no.
    Ecco un altro ulteriore motivo per cui i partiti sudisti e comunque statalisti italiani vogliono a tutti i costi dare immediatamente il voto agli immigrati.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Ma voi pensate davvero che un immigrato possa votare Fini? No, son d'accordo con quelli di voi che pensano che, piuttosto, una volta raggiunto l'elettorato attivo e passivo si creeranno i loro partiti.
    Visto che Gianfranchino non è stupido, penso che anche lui lo sappia.

    Ma il suo obiettivo non è prendersi il voto degli immigrati... Vuole solo fottere Berlusconi, e puntare ad emarginare i suoi alleati: non è da ieri che la Lega non va molto d'accordo con la visione gianfrancocentrica della vita.
    la questione " immigrati" e' solo un elemento per una lotta di potere .
    Come ho gia' spiegato l' immigrato ha una tripla valenza sempre in chiave " antipadana "

    1) dal punto di vista del " padrone" ( padano !) l' immigrato e' un crumiro da sfruttare e da usare per calmierare lo stipendio del lavoratore padano

    2)dal punto di vista della " sinistra" e' una nuova forza " proletaria" da impiegare al posto del vecchio lavoratore padano che ormai non crede piu in loro

    3)dal punto di vista dello stato centralista " romano" ( e "terrone " mi dispiace per bortolo ma questa e' la verita ..) e' uno strumento antiidentitario per rendere piu' difficile al lavoratore padano contrastare la grassazione statalista del suo lavoro


    Fini e' diventato " immigrazionista" per questo ultima problematica ...Ha visto il suo futuro spazio politico nella difesa dello stato centralista "
    romano & terrone" e punta sull' elemento immigrazione per impedire la " ribellione " politica delle regioni produttive del nord
    e in questo c' e' anche un ovvia valenza antiberlusconi perche' berlusconi non potra' mai schierarsi contro il " nord" cioe' il suo piu' sicuro ridotto elettorale

    pero' sostanzialmente tutte e tre le problematiche di cui sopra sono sbagliate perche'

    1)il " crumiro" non aumenta la competitivita' delle aziende padane , ne aumente la momentanea redditivita' a spese dell' innovazione e del mercato interno ...le aziende padane che hanno operato in questa direzione sono condannate anche se i loro padroni hanno fatto parecchi soldi

    2) il " proletario" immigrato non seguira' il processo ideologico che si aspettano " a sinistra" Se all' inizio potra' per convenienza stare "a sinistra" in cambio delle solite prebende sociali .. poi prendera' un' altra strada perche' queste " prebende" non saranno eterne e saranno ancora meno in funzione del' collasso della economia padana
    e allora le strade degli immigrati si divenderanno in due .. Una parte " integrata" prendera' la via della conservazione... della " destra xenofoba" per intendersi , l' altra non integrata si rifugiera' nell' affermazionde della SUA identita' ( partiti islamici .. rivolte delle periferie ect)

    3) A causa dei punti 1 e 2 le risorse che lo stato centralista potra' estrarre dalla padania diminuiranno e diventeranno piuì insostenibili e questo causera' ANCHE la rabbia deglii immigrati in padania i quali , sia quelli integrati e quindi esposti alle problematiche della societa' padana sia quelli " autoidentitari" si troveranno alla fine come comune obbiettivo quello di togliersi dalle spalle sia " roma " che il sud .

    e anche fini l' unica cosa che otterra' e ' la sua totale fuoriscita dal nord e quindi ogni possibile ruolo politico . Se nel passato e' stato possibile governare CONTRO il nord ( ma da adesso non piu' ) nessuno potra' mai governare SENZA il nord .
    vulgus vult decipi

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo , però ricordiamo che gli immigrati di solito sono sempre antisecessionisti, antifederalisti e in generale per il mantenimento dello status quo, da cui ritengono di avere più da guadagnare: in Quebec un referendum a riguardo era fallito di un soffio, proprio a causa del voto degli immigrati che si erano espressi in larga maggioranza per il no.
    Ecco un altro ulteriore motivo per cui i partiti sudisti e comunque statalisti italiani vogliono a tutti i costi dare immediatamente il voto agli immigrati.
    il quebec e' una societa' ancora in espansione e lo stato centrale canadese non lo sta " grassando" (..ANZI )

    quando invece gli immigrati del quebec si rendessero conto che devono pagare col loro lavoro i posti e le pensioni degli altri canadesi , o anche solo si rendessero conto di aver meno di questi "sussidii " perche' "altri " se ne devono servire prima ...
    ....allora vedresti ANCHE il loro secessionismo ...
    Ultima modifica di larth; 20-04-10 alle 18:40
    vulgus vult decipi

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Siamo tutti con Gianfranco Fini"

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    il quebec e' una societa' ancora in espansione e lo stato centrale canadese non lo sta " grassando" (..ANZI )

    quando invece gli immigrati del quebec si rendessero conto che devono pagare col loro lavoro i posti e le pensioni degli altri canadesi , o anche solo si rendessero conto di aver meno di questi "sussidii " perche' "altri " se ne devono servire prima ...
    ....allora vedresti ANCHE il loro secessionismo ...
    Speriamo .
    Credo comunque che gli immigrati anche in Quebec come negli USA siano beneficiari netti di welfare
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gianfranco Fini: "Ci siamo fatti male da soli"
    Di waglione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 15:54
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 23:26
  3. Nel Governo delle "nullità politiche" manca solo Fini Gianfranco
    Di lasteccanelcoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 21:15
  4. Da "erede del fascismo" ad "amico europeo d'Israele": Gianfranco Fini
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 14:10
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-04-02, 22:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito