Io continuo a preferire la prima!
Originariamente Scritto da fulvia quanto è bella ora??? Moltissimo. Forse la più bella di tutte. Ma ogni volta mi sembra più bella, quindi...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Moltissimo. Forse la più bella di tutte. Ma ogni volta mi sembra più bella, quindi... come farò a farne senza?
Originariamente Scritto da fulvia come farò a farne senza? Eh, già...
Beeehh??
Originariamente Scritto da zeus e apollo Beeehh?? Mbè? Cambi senza avvisare ora?
Originariamente Scritto da Silvia Mbè? Cambi senza avvisare ora?
ammazza se è brutta questa nera!
Originariamente Scritto da milos ammazza se è brutta questa nera! Anche questa bianca non scherza, sembra di essere nella corsia di un ospedale... Jaki, ridacci quella di default!!!!!!!
Originariamente Scritto da Serendipity Anche questa bianca non scherza, sembra di essere nella corsia di un ospedale... Jaki, ridacci quella di default!!!!!!! Caaaaalmi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum