Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 258

Discussione: questa grafica

  1. #241
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    per fulvia è molto strano che ti rallenti con questa grafica che è quella di sempre, semmai era la nuova che poteva creare problemi
    stranamente io ho SEMPRE avuto problemi con questa grafica e con quella nuova andavo veloce come un fulmine. Non sono un informatico e nn so perchè, anzi se qualcuno me lo spiega mi fa anche un piacere, così imparo qualcosa.

  2. #242
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    per fulvia è molto strano che ti rallenti con questa grafica che è quella di sempre, semmai era la nuova che poteva creare problemi
    Ma la grafica di default non rallenta niente. Dice così solo perché vuole lo sfondo a fiori, anche se alla maggioranza non piacciono i cambi di grafica.
    Se naviga lenta è colpa della sua connessione, io navigo come una scheggia.
    E comunque, se vuole lo style incasinato come grafica, può benissimo metterselo come sfondo al desktop o può andare nella Testing Zone.

  3. #243
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è vero che fulvia sta solo sul fondo, la incrocio qualche volta sul nazionale.

  4. #244
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Ma la grafica di default non rallenta niente. Dice così solo perché vuole lo sfondo a fiori, anche se alla maggioranza non piacciono i cambi di grafica.
    Se naviga lenta è colpa della sua connessione, io navigo come una scheggia.
    E comunque, se vuole lo style incasinato come grafica, può benissimo metterselo come sfondo al desktop o può andare nella Testing Zone.
    bah...che villano che sei cazzarola.....a me fino ad un istante fa non mi si aprivano manco le pagine, dovevo correggere e aggiungerci una ò sulla prima parola del mio post precedente e non mi si apriva per niente, io non ho problemi di connessione dato che è un adsl aziendale, può capitare che vada lento, quello che credo è però che non dipenda da questa grafica

  5. #245
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    bah...che villano che sei cazzarola.....a me fino ad un istante fa non mi si aprivano manco le pagine, dovevo correggere e aggiungerci una ò sulla prima parola del mio post precedente e non mi si apriva per niente, io non ho problemi di connessione dato che è un adsl aziendale, può capitare che vada lento, quello che credo è però che non dipenda da questa grafica
    pensy, per amor di verità, visto che mi hai risposto altre volte, ho scritto o no dei post dicendo che avevo problemi con POL?????

  6. #246
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    pensy, per amor di verità, visto che mi hai risposto altre volte, ho scritto o no dei post dicendo che avevo problemi con POL?????
    si, mi pare di si, ma mica devi farti prblemi di dire le cose eh....e meno che meno di giustificarti...vedi di usare la clava anche te, altro che porgere l'altra guancia

  7. #247
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    bah...che villano che sei cazzarola.....a me fino ad un istante fa non mi si aprivano manco le pagine, dovevo correggere e aggiungerci una ò sulla prima parola del mio post precedente e non mi si apriva per niente, io non ho problemi di connessione dato che è un adsl aziendale, può capitare che vada lento, quello che credo è però che non dipenda da questa grafica
    A me non piace essere politically correct o sdolcinato. Le paturnie non fanno per me. Se penso una cosa sono sincero e la dico, anche a costo di sembrare villano. Non me ne frega niente.
    Qui la connessione è sempre andata come una scheggia, dunque il problema non è la grafica (altrimenti ne avrei risentito pure io).
    Se Fulvia naviga lenta il problema è dunque nella sua linea telefonica, forse al momento intasata.
    Ma usare la lentezza della navigazione come un pretesto per riavere la grafica incasinata mi sembra davvero una fesseria.

  8. #248
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma cosa c'entra...jaki non mette la grafica a richiesta, non l'ha mai fatto, quindi dubito che fulvia abbia usato la lentezza di pol (lento anche per me fino a qualche minuto fa) come pretesto.

  9. #249
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    ma cosa c'entra...jaki non mette la grafica a richiesta, non l'ha mai fatto, quindi dubito che fulvia abbia usato la lentezza di pol (lento anche per me fino a qualche minuto fa) come pretesto.
    Ma è fin'adesso che dice che con la grafica incasinata naviga veloce e con la grafica di default naviga lenta...

  10. #250
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Ma è fin'adesso che dice che con la grafica incasinata naviga veloce e con la grafica di default naviga lenta...
    Secondo me la grafica non c'entra, ci saranno lavori in corso. Magari per lei funzionava davvero meglio prima anche se le due cose non sono collegate, non serve essere acidi solo perchè qualcuno ha dei dubbi...

 

 
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15242526 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. grafica
    Di tzirboneddu nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 12:33
  2. Nuova grafica
    Di Freccetta nel forum POLSchedina
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 01:34
  3. Grafica
    Di Alberich nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-04, 17:12
  4. Grafica
    Di Berardo (POL) nel forum Abruzzo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 00:44
  5. Grafica Club?
    Di Shaytan (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-02, 15:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito