Ma la grafica di default non rallenta niente. Dice così solo perché vuole lo sfondo a fiori, anche se alla maggioranza non piacciono i cambi di grafica.
Se naviga lenta è colpa della sua connessione, io navigo come una scheggia.
E comunque, se vuole lo style incasinato come grafica, può benissimo metterselo come sfondo al desktop o può andare nella Testing Zone.

Non è vero che fulvia sta solo sul fondo, la incrocio qualche volta sul nazionale.

bah...che villano che sei cazzarola.....a me fino ad un istante fa non mi si aprivano manco le pagine, dovevo correggere e aggiungerci una ò sulla prima parola del mio post precedente e non mi si apriva per niente, io non ho problemi di connessione dato che è un adsl aziendale, può capitare che vada lento, quello che credo è però che non dipenda da questa grafica

A me non piace essere politically correct o sdolcinato. Le paturnie non fanno per me. Se penso una cosa sono sincero e la dico, anche a costo di sembrare villano. Non me ne frega niente.
Qui la connessione è sempre andata come una scheggia, dunque il problema non è la grafica (altrimenti ne avrei risentito pure io).
Se Fulvia naviga lenta il problema è dunque nella sua linea telefonica, forse al momento intasata.
Ma usare la lentezza della navigazione come un pretesto per riavere la grafica incasinata mi sembra davvero una fesseria.

ma cosa c'entra...jaki non mette la grafica a richiesta, non l'ha mai fatto, quindi dubito che fulvia abbia usato la lentezza di pol (lento anche per me fino a qualche minuto fa) come pretesto.