Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 536

Discussione: siamo tutti chiaianesi

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenicio Visualizza Messaggio
    Non tutto va al riciclo, una parte rimane comunque nel sacco nero... e quindi devono essere smaltiti.
    Inoltre ricordo che ci sono scarti che devono andare per forza a un incineritore, come quelli che vengono dagli ospedali.
    I due paesi che hanno un incineritore sono diventati molto ricchi, credo che prendano soldi dai paesi che non fanno la differenziata...

    p. s. vuoi mettere i danni che fa un incineritore iper-controllato con i dati di inquinamento resi pubblici tramite un cartellone luminoso in piazza in tempo reale con i rifiuti messi sulle strade sotto il sole?
    I rifiuti ospedalieri sono organici o infetti niente a che vedere con la plastica che si brucia un inceneritore... Certo che i paesi con l'inceneritore diventano ricchi!! MA a che prezzo??? Secondo me se si fa un piano costi/benefici viene fuori che sono più poveri: è con valutazioni di merito di questo tipo che in Giappone e USA non si costrusicono più.
    I bambini nascono con un QI più basso. Una bottiglietta di plastica rende 1/180 della sua energia dall'incenerimento. Proprio una genialata con il petrolio alle stelle.
    Meglio il riciclo!!!

    Vuoi mettere un 25/30% di rfiuti speciali con una riduzione degli imballaggi e riciclaggio al 70/80% (tendendo al possibilissimo 100%)????


    Ma no nti rendi conto che è un sistema malato attaccato come un edera al pensiero del DIO PIL????

    MEno imballaggi e più riciclo = meno PIL, meno aziende, più ricchezza che rimane nei territori e meno morti... però poi come fanno a papparsi i contributi pubblici????

    ... e lo fanno sulla pelle di tutti..

  2. #52
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Conosci i manifestanti di Chiaiano personalmente?
    Non credo,e allora come ti permetti di dire che bloccano i carabinieri quando inseguono un malvivente?
    Conosco i campani... anche personalmente... e il mio discorso è riferito a tutti i campani..
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  3. #53
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenicio Visualizza Messaggio
    1: la Campania è l'unica regione italiana ad avere un'alta concentrazione demografica?
    ..
    la provincia di Napoli ha una densità abitativa che non è minimamente paragonabile a nessun altra provincia italiana.
    E' la principale origine dei suoi problemi,compresa la criminalità

  4. #54
    Anarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fermo restando che tutti gli appoggiatori dei pestaggi si cacano addosso al solo pensare di trovarsi a rischiare di farsi la bua in piazza.

    Come diceva il comico livornese? "So' tutti froci col culo degli altri".

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono per riempire ogni casa di ognuno dei manifestanti con qualche tonnellata di rifiuti.
    E ovviamente, come ha detto willyI, per pestarli ancora di più.

  6. #56
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenicio Visualizza Messaggio
    Conosco i campani... anche personalmente... e il mio discorso è riferito a tutti i campani..
    il tuo discorso è riferito a 5 milioni di persone?lo sai come può definirsi chi compie una generalizzazione simile?un cretino,non c'è altro modo

  7. #57
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    la provincia di Napoli ha una densità abitativa che non è minimamente paragonabile a nessun altra provincia italiana.
    E' la principale origine dei suoi problemi,compresa la criminalità
    Ci sono forse abitazioni abusive alle falde del Vesuvio?

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenicio Visualizza Messaggio
    13: i governanti locali se li sono scelti i campani stessi. se hanno sbagliato a scegliersi i governanti... Chi sbaglia paga...
    tu chi avresti scelto?

  9. #59
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Conosci i manifestanti di Chiaiano personalmente?
    Non credo,e allora come ti permetti di dire che bloccano i carabinieri quando inseguono un malvivente?
    blob però i manifestanti di Chiaiano si sono presentati con bombe carta e molotov...io non è per stare sempre dalla parte delle forze dell'ordine ma in questo caso non saprei veramente dove altro stare, tu che ne pensi?

  10. #60
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    davanti allo scempio che si sta compiendo a chiaiano,dove il popolo,per ordine di questo governicchio viene massacrato di botte mentre manifesta per i preopri diritti,non si può che manifestare al popèolo di chiaiano la massima solidarietà.
    ma tu sei proprio fava eh

 

 
Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 12:47
  2. Ecco chi sono i veri chiaianesi...
    Di F.A.N. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 10:20
  3. noi non siamo chiaianesi...
    Di careca nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 21:12
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 00:38
  5. Siamo tutti Israeliani siamo tutti Americani!
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito