con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Conosci i manifestanti di Chiaiano personalmente?
Non credo,e allora come ti permetti di dire che bloccano i carabinieri quando inseguono un malvivente?
era su tutti i giornali la settimana scorsa. forse non erano proprio di Chiaiano, forse erano del paese vicino, ma il senso civico quello e'
blob però i manifestanti di Chiaiano si sono presentati con bombe carta e molotov...io non è per stare sempre dalla parte delle forze dell'ordine ma in questo caso non saprei veramente dove altro stare, tu che ne pensi?
il solito discorso del cazzo,che se c'è qualche violento in una manifestazione allora sono tutti violenti..che noia..
I rifiuti ospedalieri sono organici o infetti niente a che vedere con la plastica che si brucia un inceneritore... Certo che i paesi con l'inceneritore diventano ricchi!! MA a che prezzo??? Secondo me se si fa un piano costi/benefici viene fuori che sono più poveri: è con valutazioni di merito di questo tipo che in Giappone e USA non si costrusicono più.
I bambini nascono con un QI più basso. Una bottiglietta di plastica rende 1/180 della sua energia dall'incenerimento. Proprio una genialata con il petrolio alle stelle.
Meglio il riciclo!!!
Vuoi mettere un 25/30% di rfiuti speciali con una riduzione degli imballaggi e riciclaggio al 70/80% (tendendo al possibilissimo 100%)????
Ma no nti rendi conto che è un sistema malato attaccato come un edera al pensiero del DIO PIL????
MEno imballaggi e più riciclo = meno PIL, meno aziende, più ricchezza che rimane nei territori e meno morti... però poi come fanno a papparsi i contributi pubblici????
... e lo fanno sulla pelle di tutti..
Prima si risolvono i problemi contingenti, POI, quando la situazione ès tabile e c'è tempo, si cerca di cambiare il mondo.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).
blob però i manifestanti di Chiaiano si sono presentati con bombe carta e molotov...io non è per stare sempre dalla parte delle forze dell'ordine ma in questo caso non saprei veramente dove altro stare, tu che ne pensi?
pure quelli che hanno assaltato il campo nomadi avevano lanciato le molotov.m ho letto molti della tua parte(non te) lodarli