Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: 24 maggio

apocalisse 2012
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Il progetto anti-austriaco e anti-tedesco della massoneria precedentemente alla prima guerra mondiale è abbastanza assodato. Soprattutto per quanto riguarda l'odio contro la dinastia asburgica e il loro Impero, che come ha detto Galaad era l'ultimo cattolico.
    Esattamente!

Senza nemmeno dimenticare la corrispondenza tra Pike, Gerarca Palladico e Mago Eletto, e Mazzini dove, come acutamente riportato nel meritevole testo di Epiphanius sulla sovversione mondialista massonico-giudaica, venivano previsti con decenni di anticipo diversi eventi storici tra cui la prima guerra mondiale che, ci riporta questo importantissimo testo, "doveva essere combattuta per consentire agli "Illuminati" di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" fra Impero britannico e tedesco furono usate per fomentare questa guerra. Dopo che la guerra ebbe fine si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni."

http://www.salpan.org/ARTICOLI/Mazzini-Pike.htm
    http://www.thule-italia.net/massoneria/palladismo.html

Come si fa a negare un'evidenza del genere dico io? Sveglia!!!
    Mah...

Forumista senior
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Lo status privilegiato era un fatto puramente mercantilistico, che ai patrioti triestini non importava una mazza. E due miei zii, essendo irredentisti furono internati in Boemia dallo scoppio della guerra fino al 1918 (si, cari miei: i campi di concentramento non li inventò Hitler. Esistevano già sotto Cecco Beppe)
    E il terrore slavo-comunista durò 45 giorni. Poi subentrarono gli "alleati" e Trieste godette di un trattamento che tu definiresti "status Privilegiato".
    Infatti c'era abbondanza di tutto, e tutto costava meno che in Italia: dalle sigarette alla benzina; dal caffè agli alcoolici e le tasse costituivano qualcosa di irrisorio.
    Ma chi ragiona in termini mercantilistici non potrà mai concepire l'amore infinito dei triestini per l'Italia. Anch'io, riparato a Milano perchè ricercato dalla Polizia di occupazione, sentivo i discorsi attorno a me; "ma che c**zo vogliono questi triestini che stanno così bene con gli alleati?"
    Vedi caro amico i triestini ragionano, incredibilmente, come un vecchio proverbio meridionale: "Pane e cipolla, ma a casa tua". E noi, pur nel benessere materiale ci sentivamo fuori casa e optammo, come sempre abbiamo fatto, per il "pane e cipolla, ma a casa nostra"
    Ma io non ho niente contro i triestini, nè contro i trentini e neppure contro qualsiasi perseguitato di ieri, oggi e domani.
    Io volevo evidenziare che al di là delle conseguenze che ne sono venute fuori, l'Italia ha tradito (anche allora) i suoi alleati pugnalandoli alle spalle, provocando una carneficina per gli italiani, di fatto acconsentendo alle direttive massoniche e britanniche.

Io dico semplicemente che Trieste italiana è stata una conseguenza irrilevante per chi voleva la guerra (non i patrioti, ma i burattinai). Come fra l'altro sosteneva Evola, che non era sicuramente cattolico.

E lo status privilegiato esisteva fino a che Trieste era l'unico porto dell'Impero Asburgico cioè fino alla prima guerra mondiale. Gli "alleati" se possibile sono peggio dei comunisti.

apocalisse 2012
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    di fatto acconsentendo alle direttive massoniche e britanniche.
    Maledetti massonici britannici!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56