Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Antemarcia

Anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix Visualizza Messaggio
    concordo

ho dubbi solo sui "cuori" dei sinistri. Battono? mi sa di no, troppo cinismo, troppo odio..
    Si, sempre a fare squadracce come nel ventennio... ah no quelli erano i fascisti,... va be, facciamo che quei bonaccioni dei compagni sono violenti perchè non gli sta simpatico un galantuomo da 15 anni di carcere come dell'utri e il suo amico che ne ha avuti pure de più ma autoassolti quando è andato al governo....

E Poi mi piacerebbe che crescessero i soldi sugli alberi... Si può? No... cazzo, diamo la colpa ai comunisti, sono pichiatori, cioè, speta che mi sto avvitando sulle cazzate... devo dare contro alla sinistra perchè
    MIO NONO ERA FASISTA MIO PADRE E' FASISTA E ALORA SONO FASISTA ANCHE IO. SE HO TEMPO PROVO ANCHE A CAPIRE PERCHE'.

Nel senso che si capisce l'humus e la profondità del ragionamento: fazionismo tradizionale. I Ns. sono TUTTI buoni e i loro TUTTI cattivi. Il mondo alla Charlie Brown dell'italiano medio. Manca Lucy con lo Psichiatric Help a 5 cent la seduta.

Posso dire? Che tristezza.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo post è paradigmatico.

Citazione Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
    Quello che non capite voi sinistri è che la gente è stanca delle vostre porcate fintamente buoniste,in realtà poi sempre rivolte contro i poveracci la cui causa sostenete di voler perorare.
    Stanca di sentir parlare di tolleranza ed integrazione,mentre orde di allogeni rubano,devastano,insozzano e nel migliore dei casi fanno sprofondare al ribasso il mercato del lavoro per gli italiani.Stanca di sentir parlare di solidarietà,stato sociale e inutili progetti pro minoranze finanziati da parassitari enti ancora più inutili,mentre le tasse uccidono tutto il piccolo commercio in favore dei soliti noti,ingrassano classe politica,le sue clientele statali e impediscono ai padri di famiglia di arrivare a fine mese.Stanca di una politica di servile asservimento nei confronti di quella prostituta dell'unione europea,che se da un lato affama i suoi "sudditi" ,dall'altro ingrassa le tasche dei banchieri ed è sempre pronta ad alzare la voce per rom,omosessuali e chiunque attenti all'integrità morale ed etnica delle nazioni che che sciaguratamente la compongono.Talmente stanca che di travaglio,santoro,del conflitto di interessi e di tutti quegli altri vostri cavalli di battaglia,se ne frega al punto che pur di non sentire più le vostre cazzate,sarebbe persino pronta a votare riina premier e provenzano suo vice,se garantissero la vostra eliminazione dalla faccia della terra.E se non lo capite,riflettete almeno,miei cari illuminati-illuministi-progressisti-sinistristi,sul perchè la gran parte del popolo vi odia a tal punto...in fondo ai vostri cuori se ancora battono c'è la risposta...
    Interessantissimo.
    Allora analizziamo bene:
    La tolleranza è un disvalore.
    Orde di allogeni ci insozzano.
    Solidarietà e stato sociale sono rappresentate da enti "parassitari".
    Le tasse uccidono il piccolo commercio, ingrassano lo stato ecc.
    Servile asservimento all'europa dei banchieri.
    Chiunque vada al potere va bene purche' elimini i "komunisti"
    Il popolo la pensa cosi' e vi odia.

La tolleranza è un disvalore?
    Guarda che anche io la pazienza l'ho finita, secondo me bisogna togliervi il diritto di voto, mo' basta e sul serio con sto buonismo del cazzo.
    TOLLERANZA ZERO, MA DAVVERO, SEI SCARSO, NON SEI IN GRADO E NON PUOI VOMITARE CAGATE IMPUNEMENTE.

Orde di allogeni ci invadono?
    Magari guarda le statistiche su chi ha piu' regolarizzato i tuoi minchia di "allogeni" tra il governo Prodi e quello del Nano Banana e guarda meno Rete4, ma che te lo dico a fare, non ce la fai proprio.

Solidarietà e stato sociale sono roba "parassitaria"?
    Nessuna solidarietà, tu non la meriti affatto, bisogna togliertelo a te lo stato sociale, cosi' magari quando devi pagarti un trapianto di fegato 250.000 Euro magari riesci a capire qualcosa, agli asini bisogna fare cosi', tanto fino a quando non si spiaccicano il naso al muro non c'è nessuna possibilità.

Le tasse ti "uccidono"?
    Beh certo le tasse sono roba dei "komunisti", cosa me ne frega a me dello stato?
    Magari vai appunto da Riina che ti tratta meglio.

L'Europa dei banchieri..., tu sei gia' pronto per la prossima campagna televisiva quando i babbei come te si "rivolteranno" contro la UE cattiva perche' l'Europa ci buttera' fuori, dopo che gli amici tuoi avranno svaligiato le casse dello Stato.

Ma certo, vanno bene tutti tranne i "komunisti" che non esistono.
    Ti ripeto che a te e a molti altri bisogna togliere il diritto di voto.

Il "poppolo" la pensa cosi'?
    Diciamo che TU la "pensi" cosi', e ti ho fatto un complimento sottintendendo che il tuo cervello funzioni.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Questo post è paradigmatico.

Interessantissimo.
    Allora analizziamo bene:
    La tolleranza è un disvalore.
    Orde di allogeni ci insozzano.
    Solidarietà e stato sociale sono rappresentate da enti "parassitari".
    Le tasse uccidono il piccolo commercio, ingrassano lo stato ecc.
    Servile asservimento all'europa dei banchieri.
    Chiunque vada al potere va bene purche' elimini i "komunisti"
    Il popolo la pensa cosi' e vi odia.

La tolleranza è un disvalore?
    Guarda che anche io la pazienza l'ho finita, secondo me bisogna togliervi il diritto di voto, mo' basta e sul serio con sto buonismo del cazzo.
    TOLLERANZA ZERO, MA DAVVERO, SEI SCARSO, NON SEI IN GRADO E NON PUOI VOMITARE CAGATE IMPUNEMENTE.

Orde di allogeni ci invadono?
    Magari guarda le statistiche su chi ha piu' regolarizzato i tuoi minchia di "allogeni" tra il governo Prodi e quello del Nano Banana e guarda meno Rete4, ma che te lo dico a fare, non ce la fai proprio.

Solidarietà e stato sociale sono roba "parassitaria"?
    Nessuna solidarietà, tu non la meriti affatto, bisogna togliertelo a te lo stato sociale, cosi' magari quando devi pagarti un trapianto di fegato 250.000 Euro magari riesci a capire qualcosa, agli asini bisogna fare cosi', tanto fino a quando non si spiaccicano il naso al muro non c'è nessuna possibilità.

Le tasse ti "uccidono"?
    Beh certo le tasse sono roba dei "komunisti", cosa me ne frega a me dello stato?
    Magari vai appunto da Riina che ti tratta meglio.

L'Europa dei banchieri..., tu sei gia' pronto per la prossima campagna televisiva quando i babbei come te si "rivolteranno" contro la UE cattiva perche' l'Europa ci buttera' fuori, dopo che gli amici tuoi avranno svaligiato le casse dello Stato.

Ma certo, vanno bene tutti tranne i "komunisti" che non esistono.
    Ti ripeto che a te e a molti altri bisogna togliere il diritto di voto.

Il "poppolo" la pensa cosi'?
    Diciamo che TU la "pensi" cosi', e ti ho fatto un complimento sottintendendo che il tuo cervello funzioni.
    Come volevasi dimostrare,le speranze di chi come me spera in un vostro sincero esame di coscienza,sono vane dinanzi al vostro odio ed alla vostra cattiva coscienza.Sei solo un poveraccio e non meriti neanche che io ti risponda punto per punto.Sappi solo che in questo governo amici non ne ho e non guardo la tv,tantomeno rete 4.I comunisti ed i loro derivati post-sessantottini sono ovunque e se questo paese,così come l'Europa intera,vuole avere qualche speranza è necessaria una rivoluzione delle coscienze che spazzi via tutte le loro,comprese le tue,idee malsane.Tu auspichi mi venga tolto il diritto di voto.Tipico di voi saccenti soloni di sinistra,avere travasi di bile quando qualcuno mette in dubbio i vostri sacri dogmi progressisti.Speravate che il popolo accecato dalle vostre illusioni vi seguisse ciecamente e adesso che invece vi odia vi sentite persi.Persi nel vostro nulla mentale ed ideale...persi nel miasma della post modernità,in cui i vostri cervelli bacati sono solo pesi inutili che si vanno inutilmente a sommare alla spazzatura maleodorante che ci circonda in ogni dove...
    LEGIO PATRIA NOSTRA

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come volevasi dimostrare,le speranze di chi come me spera in un vostro sincero esame di coscienza,sono vane dinanzi al vostro odio ed alla vostra cattiva coscienza.Sei solo un poveraccio e non meriti neanche che io ti risponda punto per punto.Sappi solo che in questo governo amici non ne ho e non guardo la tv,tantomeno rete 4.I comunisti ed i loro derivati post-sessantottini sono ovunque e se questo paese,così come l'Europa intera,vuole avere qualche speranza è necessaria una rivoluzione delle coscienze che spazzi via tutte le loro,comprese le tue,idee malsane.Tu auspichi mi venga tolto il diritto di voto.Tipico di voi saccenti soloni di sinistra,avere travasi di bile quando qualcuno mette in dubbio i vostri sacri dogmi progressisti.Speravate che il popolo accecato dalle vostre illusioni vi seguisse ciecamente e adesso che invece vi odia vi sentite persi.Persi nel vostro nulla mentale ed ideale...persi nel miasma della post modernità,in cui i vostri cervelli bacati sono solo pesi inutili che si vanno inutilmente a sommare alla spazzatura maleodorante che ci circonda in ogni dove...
    Esame di coscienza? Ma de che?

Guarda che io mi auguro che i "gomunisti" e similari non tornino al governo per almeno trent'anni. Semplicemente perche' vi meritate questa classe politica e dovete affogare con essa. A me non me ne frega una mazza del "poppolo" e sopratutto di voi che non capite una mazza dell'affanculo e non vi rendete conto di esser presi per il culo ad ogni pie' sospinto da una banda di delinquenti.
    Tranquillo, nessun "derivato" post-sessantottino, solo un sacco di sghignazzi mentre affogherai tu e quelli come te. E non sperare che qualcuno ti dia una mano mentre affoghi nelle sabbie mobili. Al massimo ti schiaccio con un piede, altro che solidarietà e buonismo, quelli abbiamo capito che non fanno per voi.
    Bisogna ripagarvi con la stessa moneta. Fango usate e schizzate, bile e odio sputate in ogni dove , e con quelli vi dovete ritrovare.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esame di coscienza? Ma de che?

Guarda che io mi auguro che i "gomunisti" e similari non tornino al governo per almeno trent'anni. Semplicemente perche' vi meritate questa classe politica e dovete affogare con essa. A me non me ne frega una mazza del "poppolo" e sopratutto di voi che non capite una mazza dell'affanculo e non vi rendete conto di esser presi per il culo ad ogni pie' sospinto da una banda di delinquenti.
    Tranquillo, nessun "derivato" post-sessantottino, solo un sacco di sghignazzi mentre affogherai tu e quelli come te. E non sperare che qualcuno ti dia una mano mentre affoghi nelle sabbie mobili. Al massimo ti schiaccio con un piede, altro che solidarietà e buonismo, quelli abbiamo capito che non fanno per voi.
    Bisogna ripagarvi con la stessa moneta. Fango usate e schizzate, bile e odio sputate in ogni dove , e con quelli vi dovete ritrovare.
    Credi che non sappia che berlusconi è là solo per fare gli affaracci suoi in primis?Credi forse che non mi accorga delle collusioni affaristico mafiose del pdl?Tu non hai capito un cazzo,io sono fascista,non ho problemi a dirlo e in un certo senso vedendo l'andazzo delle cose,mi auguro anche io che tutto il sistema crolli su se stesso.Tutto hai davanti tranne che un ultras del pdl.Il mio intervento voleva solo rimarcare l'ipocrisia dei sinistri,alfieri di valori e culture antipopolari ed antinazionali,sempre più distanti nel loro delirante soliloquio ideologico dai bisogni delle categorie sociali di cui vorrebbero essere i campioni ed i difensori.Quelli come me non affogheranno mai,sempre siamo esistiti e sempre esisteremo.Alla faccia tua e di tutti voi creduloni tiranni della democrazia.Siate voi di centro,destra o sinistra.Hic manebimus optime...qualunque cosa succeda...
    LEGIO PATRIA NOSTRA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me non me ne frega una mazza del "poppolo" .
    ah ecco...

tipico radical-chic. Borghese annoiato con la falce e martello...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hic manebimus optime...qualunque cosa succeda...
    parole sante. Ci siamo e ci saremo.
    La lotta contro il nichilismo continua!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,185
     Like avuti
    15,309
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

[...]
    Hic manebimus optime...qualunque cosa succeda...
    Disse il porco all'asino.
    E l'asino rispose: "Tu non sei quello dell'anno scorso, vero?"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno mi spiega perchè il mio post oltretutto quotato da altri utenti è sparito?Cosa samo sul forum di rifondazione e nessuno me l'ha detto?
    fatemi sapere grazie.
    LEGIO PATRIA NOSTRA

AhAhAh
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno mi spiega perchè il mio post oltretutto quotato da altri utenti è sparito?Cosa samo sul forum di rifondazione e nessuno me l'ha detto?
    fatemi sapere grazie.
    Eh eh, ogni tanto su questo forum scompaiono i post...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima