



berlusconi al quirinale...








Non c'è molto da approfondire, basta leggere gli articoli dei principali quotidiani e ascoltare i principali telegiornali.
E' già sufficiente a farsi un'idea.
Se poi vuoi leggerti il testo (ammesso sia leggibile) puoi sempre fare un giro sul sito del Parlamento.......
Quello che dico è che se si vuole dialogare sul serio, non bisogna cominciare tentando di approvare un provvedimento così contestato, che riguarda proprio le televisioni.


Scusa se ci eravamo dimenticati della caccia
http://www.politicaonline.net/forum/...69#post7932569





