



Tutti fanno parte della casta quindi tutta la casta se ne deve andare.




beh il governo berlusconi II è stato battuto in aula ben 57 volte... ma ha resistito 1412 giorni...![]()






Vai che cominciano i guai![]()
Paolo Romani dice che 102 deputati sono assenti << per mancata organizzazione o per un minimo di stanchezza >> questa poi è da incorniciare![]()




Elezioni sicure. Si vota settimana prossima.

