Guardavo questa mattina la foto pubblicata da "Il Messaggero", in cui ci sarebbero i presunti aggressori sella sapienza, che farebbero uscire delle armi improprie dalla loro auto, per usarle, a me l'auto sembra una Hunday, quindi non essendo un auto italiana, presumo che chi usa quelle armi improprie, non sia di FN.