Le falsificazioni mediatiche non reggono. Hanno le gambe più corte di quelle dei nani. E alla sinistra maneggiona non resta che rosicare.

la sinistra ti incute ancora un timore riverenziale !!!! Ne hai ragione: è colta, saggia, buona, umana, tutte qualità non molto diffuse nel centro-destra

Colta nel limite di quello che fa comodo loro sapere, saggia nel limite della loro cultura ottusa, buona fino a quando tutto va come loro sognano, umana solo verso chi è di sinistra e solo verso i vertici, il popolo invece può essere oppresso.
Questa è la sinistra del falcetto e martello.

Ascolta , io di certo sono antiBerlusconiano , ma questa vignetta é una pagliacciata .
Che Bondi si definisca poeta e , se hai letto cosa scrive , ti sembra una boiata hai sicuramente ragione , ma dire che uno con tatuaggio del Che e che lo ha dichiarato pure esso stesso sia di destra è una boiata di proporzioni mai viste.

Buongiorno a tutti, basandomi sulla mia esperienza personale mi sento di poter affermare che un buon 60 % delle persone aventi diritto al voto ha un'idea un pò nebulosa di cosa significhi essere di sinistra o essere destra! Proclamano appartenenze e ideologie politiche ma frequentemente ho assistito a comportamenti e inflessioni che evidenziano totale estranietà alla corrente politica di cui affermano condividere le idee! Questo per dire che nella maggiorparte dei casi è molto difficile racchiudere sempre tutto e tutti in quei due contenitori che sono la Sinistra e la Destra. La teorie e l'ideologia sono una cosa, la vita reale e tutti i suoi problemi tutta un'altra.