Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 152

Discussione: AnnoZero: "Il divo"

  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    mi hanno fatto ricordare come orlando e la sua banda attaccarono falcone e poi fu ucciso

    falcone stesso invece collaborò con andreotti

    i conti dei teoremi dell'usciere dattilografo travaglio non tornano


    se falcone avesse pensato che andreotti era un mafioso tout court no sarebbe andato nel suo governo
    "Collaborò" un accidente.
    Lo stesso Martelli ha PRECISATO che durante quel governo il Gobbo non espresse nemmeno un amen sui provvedimenti, "al limite della Costituzione", contro la mafia.
    Falcone accettò l'incarico principalmente per due ragioni: la prima è che era stato isolato in Procura dopo il sabotaggio della sua elezione a procuratore capo a favore di Meli (e la bomba all'Addaura); la seconda per poter "guardare" da vicino, da dentro, il "terzo livello".

    Ed è anche per questo che è stato ammazzato.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    martelli dice, cosa molto importante, che gli attacchi di leoluca orlando a falcone, li ricordo fortissimi, fossero causati da indagini di falcone su ciancimino cjìhe faceva affari con orlando sindaco

    orlando IDV

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    adesso praga e stettino stanno meglio di noi
    io parlo di quelle comuniste

    in quegli anni andreotti combatteva il comunismo

    adesso volete solo fargli pagare di averlo sconfitto
    Ecco: e pensa che li i comunisti c'erano DAVVERO.


    Per il resto; le solite minchiate.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    "Collaborò" un accidente.
    Lo stesso Martelli ha PRECISATO che durante quel governo il Gobbo non espresse nemmeno un amen sui provvedimenti, "al limite della Costituzione", contro la mafia.
    Falcone accettò l'incarico principalmente per due ragioni: la prima è che era stato isolato in Procura dopo il sabotaggio della sua elezione a procuratore capo a favore di Meli (e la bomba all'Addaura); la seconda per poter "guardare" da vicino, da dentro, il "terzo livello".

    Ed è anche per questo che è stato ammazzato.
    questa di falcone che va a roma aindagare in incognito è suggestiva ma poco credibile
    lui fu chiamato da martelli fu un incarico ad personam

    ma voi dove eravate allora?

    io ricordo bene la sinistra violante e compagnia scagliarsi conttro falcone salvo poi santificarlo dopo morto

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ecco: e pensa che li i comunisti c'erano DAVVERO.


    Per il resto; le solite minchiate.
    stanno meglio di noi perchè i comunisti li hanno mandati a prenderlo in culo da 20 anni

    noi da 1 mese

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    ancora un'altra considerazione
    può pure darsi che andreotti e la dc prima degli anni 80 abbiano tenuto in considerazione la mafia

    del resto c'era laguerra fredda e il partito loro antagonista in quegli anni era servitore di stalin e poi di brezhnev

    a fronte di quello poteva pure starci e dobbiamo solo ringraziare quellaclasse politica che ci ha mantenuto liberi

    l'alternativa poteva essere finire come praga o stettino
    togli il può darsi. parlano i fatti.

    quella classe politica non ci ha tenuti liberi, ci ha schiavizzati!!! in sicilia, per colpa di quella classe politica, tutt'ora non siamo liberi di fare un beneamato cazzo!
    quella classe politica ci ha tenuti liberi ordinando la strage di portella della ginestra? facendo fuori i suoi oppositori politici? ammazzando sindacalisti, esponenti politici, giornalisti, imprenditori che si opponevano alla mafia?

    ma ti rendi conto delle assurdità che dici? per evitare il pericolo comunista è giusto stringere un accordo con la mafia... se per te è normale, mi spiace, ma questa tua visione mi fa orrore, mi fa vomitare.

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,597
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    martelli dice, cosa molto importante, che gli attacchi di leoluca orlando a falcone, li ricordo fortissimi, fossero causati da indagini di falcone su ciancimino cjìhe faceva affari con orlando sindaco

    orlando IDV
    Non me ne frega un accidente di Orlando, in questo contesto: su Andreotti ci sono centinaia di sentenze (anche de relato) e di documentazioni storiche.
    Che Orlando facesse affari con Ciancimino non è stato provato a nessun livello: e se anche è stato affermato (come per altro è stato affermato) da Falcone in Commissione parlamentare, nulla è stato accertato; nemmeno da Falcone.
    I due non si potevano vedere nemmeno in foto; ed anche Falcone era fatto di carne e sangue.

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    togli il può darsi. parlano i fatti.

    quella classe politica non ci ha tenuti liberi, ci ha schiavizzati!!! in sicilia, per colpa di quella classe politica, tutt'ora non siamo liberi di fare un beneamato cazzo!
    quella classe politica ci ha tenuti liberi ordinando la strage di portella della ginestra? facendo fuori i suoi oppositori politici? ammazzando sindacalisti, esponenti politici, giornalisti, imprenditori che si opponevano alla mafia?

    ma ti rendi conto delle assurdità che dici? per evitare il pericolo comunista è giusto stringere un accordo con la mafia... se per te è normale, mi spiace, ma questa tua visione mi fa orrore, mi fa vomitare.
    per evitare il pericolo comunista truman ha sganciato l'atomica su nagasaki
    direi che portella per quanto terribile....

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2011
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    questa di falcone che va a roma aindagare in incognito è suggestiva ma poco credibile
    lui fu chiamato da martelli fu un incarico ad personam

    ma voi dove eravate allora?

    io ricordo bene la sinistra violante e compagnia scagliarsi conttro falcone salvo poi santificarlo dopo morto
    Esatto, tra l'altro il PCI uscì dall'aula quando si trattò di incriminare il divo
    La casta è tutta uguale come era tutta uguale, servilismo al potere e preti.

    Ottimo Travaglio a ricordare che aldo moro e mattarella non erano dei santini.

    Basta poi ricordare le cronaca recente dell'ex stalinista ed ex magistrato violante
    revisionista, implicato in svendopoli e nelle macchievelliche trame di potere del
    pd per il quale i socilaisti non vanno bene ma và bene il "giustizialista" dpietro,
    l'insabbiatore della Commissione parlamentare sull'assassinio di Carlo Giuliani
    per capire che cosa sia la "sinistra" dei violante, colaninno ed ichino.

    meglio come nemico berlusconi che almeno è chiramente il borghese, senza troppi
    bizantinismi, falsità, ipocrisie e ripugnanti maschere di una falsa sinistra genuflessa
    alle banche a Confindustria ed ai preti.

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Non me ne frega un accidente di Orlando.
    Che Orlando facesse affari con Ciancimino non è stato provato a nessun livello: e se anche è stato affermato (come per altro è stato affermato) da Falcone in Commissione parlamentare, nulla è stato accertato; nemmeno da Falcone.
    I due non si potevano vedere nemmeno in foto; ed anche Falcone era fatto di carne e sangue.
    certo hai ragione io non intendo accusare orlando perchè non mi ricordo piu bene la faccenda e ovviamente la cosa sarà stata riservata

    dico solo che non si puo beatificare falcone e i suoi accusatori nello stesso tempo e sempre nello stesso tempo demonizzare il suo capo

 

 
Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-07-10, 09:13
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:32
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 13:09
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 13:26
  5. Il " divo " Andreotti ad Annozero
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 14:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito