WELLCOME, Lucarino.
Una voce in più è sempre ben accetta, sono quelli che leggono ma non parlano invece che uggiano Frank.

WELLCOME, Lucarino.
Una voce in più è sempre ben accetta, sono quelli che leggono ma non parlano invece che uggiano Frank.

Ma veramente la mia non era un opinione, ma una costatazione e sicuro "Lucarino" che accetto con piacere le opinioni diverse dalle mie ma non le prese per il Culo.![]()

Mi pare sinceramente singolare, lo dico con assoluta e rara pacatezza, l'assenza, da questi (pur variamente condivisi, contestati e valutati) dati, dei contributi di Forumisti da sempre molto precisi e, indipendentemente dai pareri, chiari e schietti. Pur nella diversità della miltanza attiva nel Forum, mi vengono in mente Sancho, Penny, Ata, Emiro, Cosmo, Bombacci.
Un vero peccato.
Veniale? O capitale?

Franck, ingenuone mio, si vedi che non vogliono esporsi.
Per come penso di conoscerli è gente molto pudica!

La discussione mi era sfuggita, chiedo venia. Concordo con Pagnotta sulla serietà del sondaggio (io stesso sono stato contattato e ho dato le prime risposte che mi passavano per la mente) e la sua attendibilità (molto poca).
Al simpatico giornaletto è servito per farsi puibblicità e riempire qualche pagina.
Detto questo ritengo però che, a differenza dei mesi scorsi, Marsano sia in rimonta nel gradimento dei sammargheritesi. Non so bene quale ne sia la ragione ma parlando con persone di varia estrazione politica e apolitica ho percepito meno scontento che in passato. Forse che gli schieramenti che si stanno delineando stanno facendo sorgere il dubbio che si rischi di cadere "dalla padella nella brace"?
Saluti

Ataturk come osi.Marsano è in rimonta nel gradimento dei sammargheritesi ?La tua opinione è tarocca e non sei simpatico ai forumisti.

Ripeto sono solo mie impressioni e purtroppo non posseggo il dono dell'infallibilità (almeno per ora). Un dato interessante del sondaggio, che nessuno però ha sottolineato, è il secondo posto nella classifica delle preferenze dei sammargheritesi, vale a dire l'Avv. Emanuele Quaquaro. Qui non credo che nessuno possa avanzare dubbi di taroccamenti o quant'altro. Evidentemente piace l'idea di un nome veramente nuovo e giovane (almeno in confronto con altri personaggi in lizza). Avevo già avuto modo di apprezzare nella sua intervista apparsa qualche mese fa, la decisa presa di posizione per il centrodestra rifiutando ogni tentazione di tipo "civico" o trasversale. E' anche segno che una scelta di campo netta può essere apprezzata dall'elettorato.
Saluti

Concordo, ma:
A mio giudizio il dato sul Sindaco pro tempore ha beneficiato di un certo grado di paura, non disgiunto da un ordine latente di 'murarsi la bocca'. Dato quindi in eccesso.
A maggior ragione l'altro dato che Tu segnali, inevitabilmente compresso alla luce di quanto precede, è del tutto attendibile, e da valutarsi in difetto.
Il protratto silenzio di alcuni forumisti suggerisce una certa sudditanza, traducibile con accordi già presi, attesa la provenienza dei forumisti, con l'Amministrazione pro tempore.
Non sarebbe una novità.
Continuiamo a girare la ruota. Forse qualche Feudatario locale si sveglierà.