Pagina 3 di 31 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 309

Discussione: Evviva Santa.

  1. #21
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    WELLCOME, Lucarino.
    Una voce in più è sempre ben accetta, sono quelli che leggono ma non parlano invece che uggiano Frank.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ma veramente la mia non era un opinione, ma una costatazione e sicuro "Lucarino" che accetto con piacere le opinioni diverse dalle mie ma non le prese per il Culo.

  3. #23
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    As condovido, facce nuove ma, non da copertura, stavolta starò moooolto attenta, e poi, se a Santa se lo vogliono prendere in quel posto facciano pure a sto punto cecati non si nasce si diventa per scopo.


    Si diventa anche per scopo.
    L'importante è non perdere di vista l'obiettivo.

  4. #24
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio


    Viva S. Margherita, numero di giugno in edicola da stamattina.
    Oggetto: Chi sarà il prossimo sindaco
    Campioni intervistati: 500 persone (53,8% donne e 46,2% uomini)
    Modalità: intervista telefonica
    Età: 18-29 (21%), 30-45 (26,8%), 46-60 (26%), oltre 61 (26,2%)
    Occupazione: Studenti (8,2%), Dipendenti (30,8%), Lavoratori autonomi (26,4%), Pensionati (19,8%), Disoccupati (2,8%), Altri (12%)
    Indice di gradimento del sindaco Dr. Marsano:
    Molto scontenti: 8,4%
    Scontenti: 21,4%
    Contenti: 35,4%
    Molto contenti: 3,2%
    Indifferenti: 31,6%
    Vorreste oggi Claudio Marsano sindaco?
    No: 36,4%
    Si: 35,4%
    Astenuti: 28,2%
    Vorreste un sindaco donna?
    Si: 60,8%
    No: 26,6%
    Astenuti: 12,6%
    Chi vorresti oggi come sindaco?
    Marsano: 31,2%
    Quacquaro: 21%
    Bottino: 17%
    Pastine: 10,2%
    De Marchi: 7%
    Costa: 7%
    Tronchetti Provera: 3,6%
    Altri (Cariola, De Giovanni, Lupino, Ravera, Sartori, i fratelli Perugi): 3%.
    Frank ritiene interessanti i dati sopra riportati, e si riserva commenti, ovviamente nel suo stile.
    Forumisti, la seduta è aperta, prendete parola, ne avete facoltà.


    Mi pare sinceramente singolare, lo dico con assoluta e rara pacatezza, l'assenza, da questi (pur variamente condivisi, contestati e valutati) dati, dei contributi di Forumisti da sempre molto precisi e, indipendentemente dai pareri, chiari e schietti. Pur nella diversità della miltanza attiva nel Forum, mi vengono in mente Sancho, Penny, Ata, Emiro, Cosmo, Bombacci.
    Un vero peccato.
    Veniale? O capitale?

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Franck, ingenuone mio, si vedi che non vogliono esporsi.
    Per come penso di conoscerli è gente molto pudica!

  6. #26
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La discussione mi era sfuggita, chiedo venia. Concordo con Pagnotta sulla serietà del sondaggio (io stesso sono stato contattato e ho dato le prime risposte che mi passavano per la mente) e la sua attendibilità (molto poca).
    Al simpatico giornaletto è servito per farsi puibblicità e riempire qualche pagina.
    Detto questo ritengo però che, a differenza dei mesi scorsi, Marsano sia in rimonta nel gradimento dei sammargheritesi. Non so bene quale ne sia la ragione ma parlando con persone di varia estrazione politica e apolitica ho percepito meno scontento che in passato. Forse che gli schieramenti che si stanno delineando stanno facendo sorgere il dubbio che si rischi di cadere "dalla padella nella brace"?
    Saluti

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2008
    Messaggi
    169
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ataturk come osi.Marsano è in rimonta nel gradimento dei sammargheritesi ?La tua opinione è tarocca e non sei simpatico ai forumisti.

  8. #28
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucarino Visualizza Messaggio
    Ataturk come osi.Marsano è in rimonta nel gradimento dei sammargheritesi ?La tua opinione è tarocca e non sei simpatico ai forumisti.
    Ripeto sono solo mie impressioni e purtroppo non posseggo il dono dell'infallibilità (almeno per ora). Un dato interessante del sondaggio, che nessuno però ha sottolineato, è il secondo posto nella classifica delle preferenze dei sammargheritesi, vale a dire l'Avv. Emanuele Quaquaro. Qui non credo che nessuno possa avanzare dubbi di taroccamenti o quant'altro. Evidentemente piace l'idea di un nome veramente nuovo e giovane (almeno in confronto con altri personaggi in lizza). Avevo già avuto modo di apprezzare nella sua intervista apparsa qualche mese fa, la decisa presa di posizione per il centrodestra rifiutando ogni tentazione di tipo "civico" o trasversale. E' anche segno che una scelta di campo netta può essere apprezzata dall'elettorato.
    Saluti

  9. #29
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Ripeto sono solo mie impressioni e purtroppo non posseggo il dono dell'infallibilità (almeno per ora). Un dato interessante del sondaggio, che nessuno però ha sottolineato, è il secondo posto nella classifica delle preferenze dei sammargheritesi, vale a dire l'Avv. Emanuele Quaquaro. Qui non credo che nessuno possa avanzare dubbi di taroccamenti o quant'altro. Evidentemente piace l'idea di un nome veramente nuovo e giovane (almeno in confronto con altri personaggi in lizza). Avevo già avuto modo di apprezzare nella sua intervista apparsa qualche mese fa, la decisa presa di posizione per il centrodestra rifiutando ogni tentazione di tipo "civico" o trasversale. E' anche segno che una scelta di campo netta può essere apprezzata dall'elettorato.
    Saluti



    Concordo, ma:
    A mio giudizio il dato sul Sindaco pro tempore ha beneficiato di un certo grado di paura, non disgiunto da un ordine latente di 'murarsi la bocca'. Dato quindi in eccesso.
    A maggior ragione l'altro dato che Tu segnali, inevitabilmente compresso alla luce di quanto precede, è del tutto attendibile, e da valutarsi in difetto.
    Il protratto silenzio di alcuni forumisti suggerisce una certa sudditanza, traducibile con accordi già presi, attesa la provenienza dei forumisti, con l'Amministrazione pro tempore.
    Non sarebbe una novità.
    Continuiamo a girare la ruota. Forse qualche Feudatario locale si sveglierà.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2008
    Messaggi
    169
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Ripeto sono solo mie impressioni e purtroppo non posseggo il dono dell'infallibilità (almeno per ora). Un dato interessante del sondaggio, che nessuno però ha sottolineato, è il secondo posto nella classifica delle preferenze dei sammargheritesi, vale a dire l'Avv. Emanuele Quaquaro. Qui non credo che nessuno possa avanzare dubbi di taroccamenti o quant'altro. Evidentemente piace l'idea di un nome veramente nuovo e giovane (almeno in confronto con altri personaggi in lizza). Avevo già avuto modo di apprezzare nella sua intervista apparsa qualche mese fa, la decisa presa di posizione per il centrodestra rifiutando ogni tentazione di tipo "civico" o trasversale. E' anche segno che una scelta di campo netta può essere apprezzata dall'elettorato.
    Saluti
    La mia era una provocazione ironica ! Cavolo ti sei subito messo sulla difensiva.Cerca di rimanere obiettivo come sei sempre stato,di antimarsano duri (ma non sempre puri) ne è pieno il forum.

 

 
Pagina 3 di 31 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 18:29
  2. Risposte: 282
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 14:42
  3. Evviva Santa RITA!
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 18:40
  4. Evviva l'Italia,evviva la mafia!
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito