
Originariamente Scritto da
Frank Castle
Concordo, ma:
A mio giudizio il dato sul Sindaco pro tempore ha beneficiato di un certo grado di paura, non disgiunto da un ordine latente di 'murarsi la bocca'. Dato quindi in eccesso.
A maggior ragione l'altro dato che Tu segnali, inevitabilmente compresso alla luce di quanto precede, è del tutto attendibile, e da valutarsi in difetto.
Il protratto silenzio di alcuni forumisti suggerisce una certa sudditanza, traducibile con accordi già presi, attesa la provenienza dei forumisti, con l'Amministrazione pro tempore.
Non sarebbe una novità.
Continuiamo a girare la ruota. Forse qualche Feudatario locale si sveglierà.