Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 188

Discussione: Stiamo vincendo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    Finalmente state vincendo ? In quest'anno 2761 AUC ?

Ma non avevate mission accomplished già quattr'anni fa ?

E intanto che vincete ogni anno di più, la situazione (annientamento di Camp Falcon, fallito rastrellamento dello Shattelarab, etc.) sembra invece evidenziare che siete sbaragliati.

Comunque , non stiamo a discutere di piccolezze. Avete vinto quattro anni fa, avete vinto l'anno scorso , state vincendo finalmente ? Bravi , complimenti e, con tutte 'ste vittorie, che ci stareste ancora a fare lì ? Raccoglietevi le vostre quattro carabattole e tornate a casina, no ? Sinchè qualcuno dei vostri aguzzini può tornare con la strips & stars in tasca, anzichè sulla cassa....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    Finalmente state vincendo ? In quest'anno 2761 AUC ?

Ma non avevate mission accomplished già quattr'anni fa ?

E intanto che vincete ogni anno di più, la situazione (annientamento di Camp Falcon, fallito rastrellamento dello Shattelarab, etc.) sembra invece evidenziare che siete sbaragliati.

Comunque , non stiamo a discutere di piccolezze. Avete vinto quattro anni fa, avete vinto l'anno scorso , state vincendo finalmente ? Bravi , complimenti e, con tutte 'ste vittorie, che ci stareste ancora a fare lì ? Raccoglietevi le vostre quattro carabattole e tornate a casina, no ? Sinchè qualcuno dei vostri aguzzini può tornare con la strips & stars in tasca, anzichè sulla cassa....
    Ma non era lei che diceva che gli Inglesi e gli USA sarebbero stati ricacciati in mare 3 anni ffa? Le devo cercare le sue "previsioni" ?

Le duole se l' occidente prevale?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma non era lei che diceva che gli Inglesi e gli USA sarebbero stati ricacciati in mare 3 anni ffa? Le devo cercare le sue "previsioni" ?

Le duole se l' occidente prevale?
    MA CHE OCCIDENTE!l occidente e`l europa,l europa che e contro la tortura,l europa che per tradizione conosce la miseria che la guerra porta....
    e non quella specie di teocrazia che l america oggi e´,ne meglio ne peggio dell IRAN

crescache e meglio!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marlboro-man Visualizza Messaggio
    MA CHE OCCIDENTE!l occidente e`l europa,l europa che e contro la tortura,l europa che per tradizione conosce la miseria che la guerra porta....

crescache e meglio!
    Ma guardi io crescero' sicuramente di eta', che lei cresca pero' di testa ho seri dubbi....

L' Europa e' facente parte dell' Occidente, e come tutte le civilizzazioni della storia umana ha lati positivi e negativi.
    L' Europa non e' certamente fuori da questa situazione, del resto fra i principali rifornitori di armi convenzionali e no a Saddam, c'erano pure paesi Europei di primo piano.. quindi che dice mai..?

Cresca di testa che e' ora va

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proteus_Hermes Visualizza Messaggio
    Se ci pensi bene è ancora piu' infame, cosi', la faccenda...

Proteus
    Certo che è infame: è l'islam in sé e per sé che è infame. E' un regime che viene dal passato remoto, cristallizzato da un libro sacro, a sua volta scritto da un predone per i predoni, intriso di violenza mista a fanatismo travestito da fervore religioso.

Analogo al culto della dea Kalì, con la sola differenza che ai sacrifici umani sostituisce il martirio, una specie di sacrificio umano "spontaneo".

Una barbarie totale che voi filoislamisti appoggiate, come appoggiaste il nazismo, alcuni di voi, o il comunismo, gli altri.

Sembrate incapaci di vivere e trovare posto in uno stato libero e democratico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma guardi io crescero' sicuramente di eta', che lei cresca pero' di testa ho seri dubbi....

L' Europa e' facente parte dell' Occidente, e come tutte le civilizzazioni della storia umana ha lati positivi e negativi.
    L' Europa non e' certamente fuori da questa situazione, del resto fra i principali rifornitori di armi convenzionali e no a Saddam, c'erano pure paesi Europei di primo piano.. quindi che dice mai..?

il solito qualunquismo dei presonaggi squallidi come lei che venderebbe pure sua madre per essere competitivo
    C erano pure paese Europei,e chi lo nega,ma l europa non ha di sicuro messo al potere saddam e non lo ha poi invaso paventadola come un esportazione della democrazia....
    E della reintroduzione della tortura che mi dice?Nn mi sembra di vedere una grande differenza tra quello che gli USA combattono e loro stessi.

Quello che delle amebe come lei dovrebbe aver ben chiaro e che nons i puo combattere il terrorismo uccidendo i terroristi..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo dipende sempre da quale punto della storia si voglia partire,se partiamo dagli ultimi 50 anni,l america non ne esce un granche bene,se poi vuole partire dal medioevo,beh...la scelta e sua..

autocritica?

Proteus_Hermes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Certo che è infame: è l'islam in sé e per sé che è infame. E' un regime che viene dal passato remoto, cristallizzato da un libro sacro, a sua volta scritto da un predone per i predoni, intriso di violenza mista a fanatismo travestito da fervore religioso.

Analogo al culto della dea Kalì, con la sola differenza che ai sacrifici umani sostituisce il martirio, una specie di sacrificio umano "spontaneo".

Una barbarie totale che voi filoislamisti appoggiate, come appoggiaste il nazismo, alcuni di voi, o il comunismo, gli altri.

Sembrate incapaci di vivere e trovare posto in uno stato libero e democratico.
    "II cristianesimo ci derubò del raccolto della cultura antica, poi ha seguitato a derubarci sottraendoci il raccolto della cultura islamica. Il meraviglioso mondo culturale moro di Spagna, a noi in fondo più affine (dal momento che si rivolge ai nostri sensi e al nostro gusto più di quanto non facciano Grecia e Roma), venne calpestato (e non dico da quali piedi) : perché? Perché era nobile, perché doveva le sue origini a istinti virili, perché diceva sì alla vita anche con rari e squisiti tesori della vita moresca!... Più tardi i crociati combatterono contro ciò davanti a cui avrebbero fatto meglio a prostrarsi nella polvere: una cultura in confronto alla quale persino il nostro XIX secolo potrebbe apparire assai povero e «arretrato». Miravano al bottino, è naturale: l'Oriente era ricco... Ma siamo onesti! Le crociate? Alta pirateria, nient'altro! La nobiltà tedesca, in fondo nobiltà vichinga, si trovava in questo nel proprio elemento: la Chiesa sapeva fin troppo bene come avere in pugno l'aristocrazia tedesca... La nobiltà tedesca, sempre gli «svizzeri» della Chiesa, sempre al servizio di tutti i cattivi istinti della Chiesa, ma ben pagata... È stato proprio con l'aiuto della spada tedesca, del sangue e del coraggio dei tedeschi, che la Chiesa ha condotto la propria guerra a morte contro tutto ciò che di più nobile vi è sulla Terra! A questo punto sorgono molte dolorose domande. L'aristocrazia tedesca è quasi assente nella storia della cultura più elevata: si può immaginarne la ragione... Il cristianesimo, l'alcool: i due grandi strumenti di corruzione... In sé non doveva esserci scelta tra l'Islam e il cristianesimo, così come tra un arabo e un ebreo. La decisione è già data: nessuno è più libero di scegliere. O si è Ciandala o non lo si è... «Guerra all'ultimo sangue contro Roma! Pace e amicizia con l'Islam»: così pensava e fece il grande spirito libero, il più geniale degli imperatori tedeschi, Federico II. Come? Bisogna che un tedesco sia un genio, uno spirito libero, perché provi sentimenti rispettabili? Mi sfugge come un tedesco abbia mai potuto avere sentimenti cristiani... "

Frederich Nietzsche

Notare che per Roma qui N. intende la Roma papale, la Roma dell'Impero temporale della Chiesa...

P.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

il solito qualunquismo dei presonaggi squallidi come lei che venderebbe pure sua madre per essere competitivo
    C erano pure paese Europei,e chi lo nega,ma l europa non ha di sicuro messo al potere saddam e non lo ha poi invaso paventadola come un esportazione della democrazia....
    E della reintroduzione della tortura che mi dice?Nn mi sembra di vedere una grande differenza tra quello che gli USA combattono e loro stessi.

Quello che delle amebe come lei dovrebbe aver ben chiaro e che nons i puo combattere il terrorismo uccidendo i terroristi..
    Squallido lo dice a sua madre ometto con la testolina piccola

Per esser competitivi non vi e' nessuna ragione di vendere la propia madre, basta impegnarsi seriamente, cosa che apparentemente lei non sa fare, visto che nelle discussioni e' di una superficialita' disarmante, parte da una posizione precocentta e pure se dati alla mano spara caxxate rimane della stessa idea, sintomo ovviamente di una mente non molto brillante.

No, gli europei non l'hanno messo al potere, cosi come non lo hanno messo gli USA, quindi quale sarebbe il suo punto?

Quindi non l'hanno messo al potere gli Europei, ma sono quelli che lo hanno aiutato maggioremente.

Del resto i dati sono chiari, e le sue fantasie mentali non reggono davanti alla realta', Francia & Europa dell' Est hanno la stragrande maggioranza delle quote nei rifornimnenti di armi (dal 1973/75 fino al 1999 ovvero da quando URSS & Frnaci ainizarono ad avere rapport stretti con l'Iraq, quindi prima dell' arrivo effettivo al potere di Saddam nel 1979), e la Francia era il primo partner commerciale nel generale dell' Iraq di Saddam.. quindi prima di sparare vaccate, usi quella poca testolina che ha.

La reintroduzione della tortura?
    Beh condiserato che buona parte delle "interrogazioni" sono state fatte in territori Europei con il consenso dei governi locali, mi pare che pure in questo caso, pure i governi Europei abbiano pensato che in fondo un terrorista tanto facente parte della razza umana non lo e'.
    Io non ho mai affermato ne ho la pretesa di essere buonista a priori.
    Sono favorevole alla pena di morte per i crimini piu' efferrati, quindi nonn ci vedo una gran differenza fra questa ed un utilizzo della tortura entro determinati limiti.
    Il metodo che e' stato utilzizato che e' venuta galla, ovvero quello del water boarding, alla fin fine fa passare 10 minuti realmente poco belli, ma non crea conseguenze ne fa morire nessuno, su certi soggetti, io lo vedo piu' che leggittimo.

Lei non vedra' nessuna differenza, ma a me della sua opinione dovrebbe importare perche'?

Io esprimo la mia, a lei la mia posizone non piace, amnn, sopravvivero' lo stesso.

"Quello che delle amebe come lei dovrebbe aver ben chiaro e che nons i puo combattere il terrorismo uccidendo i terroristi.."

Mentre per le zecche come lei dovrebbe essser chairo, che uccidere i terroristi e allos tesso tempo operare alla base del fenomeno e' una solzuione ottimale... Certo che ha realmente bisogno di crescere di testa...forse saranno le troppe sigarette che fuma stando al suo nick?

Non lo so, e me ne puo' importar di meno sinceramente, in fondo son problemi mentali suoi, ma almeno non mi venga a stressare a me con le sue pataccate.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

autocritica?
    "certo dipende sempre da quale punto della storia si voglia partire,se partiamo dagli ultimi 50 anni,l america non ne esce un granche bene,se poi vuole partire dal medioevo,beh...la scelta e sua.."

Beh allora ovviamente pecca di storia... visto e considerato che sempre palrando di Iraq i principali sostenitori e rifornitori della dittatura di Saddam erano i paesi Europei.

Del resto mica ho mai detto che gli USA siano u n paese stinco di santo, hano fatto le loro porcate, ma qui si sta parlando di IRaaq dove la loro incidenza nel sostegnoal regime di Saddam nel reparto armi e' dal 1973 al 1999 dello 0.5% vs un aprox 80/85% diviso fra Europa est e Francia.

Non capisco, ne e' logico del resto, voler perforza indcare come colpevole, o e vuole il maggior colpevole un determinato soggetto, quando nei fatti poi sono altri.

Questo semmai e' un ottimo esempio della sua poca intelligenza daotche palesemente ragione per partito ptresso, a priori, su una posizone preconcetta come detto prima, sintomo di una mente decisamente poco brillante.

"autocritica?"

E qeusta sarebbe la sua rispostina?

Tutto qui quello che il suo cervellino le permette?

Vede che ho raigone a dire che necessita di crescere di testa.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima