Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 188 di 188

Discussione: Stiamo vincendo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Cervellone, anche se tu dichiari ripetutamente, fino alla nausea, di non essere comunista, il linguaggio che usi, il modo di porti con interlocutori che non hanno le tue stesse idee, è identico a quello che usano i comunisti: "servo" e "fascista" sono le uniche parole che gli hanno insegnato i loro capi, e tu ti comporti alla stessa maniera; io delle tue idee continuerò a ridere finchè mi pare, dato l'ipocrisia che traspare nei tuoi messaggi, e me ne sbatto altamente se tu fai altrettanto, di quello che pensi tu, non me ne può fregare di meno.
    Mona, ma se te l'ho anche detto...

"riferimento politico sono state le uniche a dichiarare apertamente guerra alla Gran Bretagna prima e agli Usa dopo"

Proprio così difficile capire che baggianata stai scrivendo?

Non sai nulla di politica, chi non la pensa come te e' comunista, come Berlusconi...

Nei tuoi discorsi traspare la classica ipocrisia, di molti europei, ossia la solita abitudine di criticare l’America per il suo imperialismo, dimenticandosi (o facendo finta di dimenticare) chissà perché, il fatto che l’Europa ha avuto le sue belle colonie, e che quindi non ha nessun diritto di criticare il presunto imperialismo americano.
    Ha diritto, dato che va contro i suoi interessi. A me degli interessi degli altri non interessa nulla, se collidono coi miei.

Tu preferisci l’Europa all’America? Libero di pensarla come ti pare, però che l’Europa sia di gran lunga superiore all’America è solo una tua libera opinione, non un dato di fatto, a te farà schifo come si sta in USA, a me invece, pur non essendoci mai stato di persona, da quello che ho studiato sull’America, o magari dai loro prodotti che consumo quotidianamente, tipo i vari film/telefilm che mi piacciono tanto, lo considero un grandissimo paese, che ti ricordo non è mai stato sfiorato dalla dittatura, a differenza dell’Europa da te tanto idolatrata, e dalla cultura molto grande e variegata; viceversa mi fanno schifo molti aspetti dell’Europa, un insieme di nazioni divise che pensano solo a loro stessi, che non hanno niente in comune.
    Ah ecco! Lo studentello da quattro soldi che parla per sentito dire...e io che perdo anche tempo con lui...

Io a mia volta, ho tutto il diritto di dichiararmi filo-americano, filo-capitalista, filo-israeliano, filo il cazzo che mi pare, anti-comunista, anti-Unione Europea, senza che arrivi qualche idiota a darmi del servo.
    Certo. E io ho il diritto di chiamarti servo.

Tu dell'indipendenza, conosci solo la parola, ma non il significato, visto che oggi, l'Europa è già indipendente, infatti, elegge tranquillamente i suoi governanti, e il popolo è libero di fare quello che gli pare, andare dove gli pare, dire quello che gli pare, senza che nessuno glie lo impedisca, mica siamo nel colonialismo ottocentesco, non mi pare che gli americani abbiano dei politici qui che ci governano direttamente e decidono la nostra vita al posto nostro.
    Gonzo.
    Ma cosa si puo' rispondere a uno che dice simili baggianate?

Ancora una volta, continui a darmi del servo, dimostrandoti il comunista che sei: ti da fastidio essere etichettato come comunista? Non me ne frega un cazzo, a me se per questo, da fastidio essere etichettato come servo, quindi se tu continuerai a darmi del servo, io ti continuerò a dare del comunista finchè non impari a confrontarti civilmente con le persone, se invece continui a offendere, poi non pretendere rispetto dagli altri, quando sei tu per primo a non rispettare chi non la pensa come te.
    Bla bla bla. Io ti considero un servo, pero' ti ho precisato perche' sbagli a chiamarmi comunista.
    Per il resto, non ho problemi di sorta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face

E allora, cosa cambia? Io mi riferivo all'Europa in generale.

Riguardo l'Europa, e l'Italia, non rimane sempre il principale partner commerciale? Quali sarebbero secondo te, i partner commerciali, che per l'Italia potrebbero essere più importanti degli USA? Nessuno, ovviamente.
    all'Europa in generale?secondo US censuns il primo partner commerciale degli usa è il Canada seguito dalla Cina...e il primo partner commerciale dell italia è....l Iran

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Mona, ma se te l'ho anche detto...

"riferimento politico sono state le uniche a dichiarare apertamente guerra alla Gran Bretagna prima e agli Usa dopo"

Proprio così difficile capire che baggianata stai scrivendo?

Non sai nulla di politica, chi non la pensa come te e' comunista, come Berlusconi...
    Babbeo, ti ho già spiegato, che usando il termine "servo", con chi si dichiara filo-americano, è la stessa identica tattica, che usano i comunisti per etichettare chi non la pensa come loro, e quindi tu ti comporti esattamente come loro, chiaro adesso?

Sinceramente non capisco la baggianata che avrei scritto, ma sicuramente capisco le baggianate che tu scrivi, visto che voler dichiarare guerra a uno dei miglior popoli che sia mai esistito, quello anglossassone, è da stupidi.

Ha diritto, dato che va contro i suoi interessi. A me degli interessi degli altri non interessa nulla, se collidono coi miei.
    E qui continui a dimostrarti ipocrita, perchè tu e quelli come te, dite di criticare gli USA perchè sono imperiali, fingendo che le vostre siano motivazioni nobili, quando invece a voi interessano i vostri affari, proprio come gli americani, e quindi non capisco in cosa siate "moralmente superiori".

Ah ecco! Lo studentello da quattro soldi che parla per sentito dire...e io che perdo anche tempo con lui...
    Senti, comunistello da mezza tacca, io parlo di quello che mi pare e piace, e siccome non ho il tempo di visitare ogni paese del mondo, penso di poter parlare di un paese di cui ho studiato molto, anche se non ho ancora avuto tempo di visitarlo.

Certo. E io ho il diritto di chiamarti servo.
    Perfetto, prendo atto che non sei in grado di intavolare una discussione seria, d'ora in avanti, smetterò di prenderti sul serio, e comincierò anch'io a prendermi il diritto di chiamarti comunista.

Gonzo.
    Ma cosa si puo' rispondere a uno che dice simili baggianate?
    Fesso.
    Vabbè, sei proprio un caso disperato, inutile starne ancora a discuterne.

Bla bla bla. Io ti considero un servo, pero' ti ho precisato perche' sbagli a chiamarmi comunista.
    Per il resto, non ho problemi di sorta.
    Yawn.
    Me ne sbatto di come mi consideri tu, io continuerò a considerati un comunista, perchè hai dimostrato di esserlo veramente.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marlboro-man Visualizza Messaggio
    all'Europa in generale?secondo US censuns il primo partner commerciale degli usa è il Canada seguito dalla Cina...e il primo partner commerciale dell italia è....l Iran
    Malboro, se non sarà il primo, allora sarà il secondo, terzo, ma cmq gli USA rimangono un partner importante, sia in termini di allenza, sia in termini economici.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Babbeo, ti ho già spiegato, che usando il termine "servo", con chi si dichiara filo-americano, è la stessa identica tattica, che usano i comunisti per etichettare chi non la pensa come loro, e quindi tu ti comporti esattamente come loro, chiaro adesso?
    .
    Non me ne frega un cazzo dei comunisti sveglio!!! Io faccio riferimento al FASCISMO, capito? Hai menato tanto finchè te l'ho proprio detto a chiare lettere.
    Se ce la fai bene, sennò sono cazzi tuoi.

Sinceramente non capisco la baggianata che avrei scritto, ma sicuramente capisco le baggianate che tu scrivi, visto che voler dichiarare guerra a uno dei miglior popoli che sia mai esistito, quello anglossassone, è da stupidi.
    .
    Ah beh se loro sono uno dei migliori popoli...allora sei proprio uno zerbino.
    Si sono creati una posizione di forza spaventosa col loro impero, ma ciò non significa che siano "migliori". Per quanto mi riguarda, hanno fatto molto di più francesi, tedeschi e austroungarici.

E qui continui a dimostrarti ipocrita, perchè tu e quelli come te, dite di criticare gli USA perchè sono imperiali, fingendo che le vostre siano motivazioni nobili, quando invece a voi interessano i vostri affari, proprio come gli americani, e quindi non capisco in cosa siate "moralmente superiori".
    .
    Tu sei un pollo, ecco cosa sei. Imperialismo? Si, ma solo se europeo, o al limite italiano. Io me ne sbatto delle cretinate finto-pacifiste, penso ai nostri interessi e basta. E non v'è un solo interesse europeo a stare dalla parte degli Usa, dato che gli Usa hanno bisogno proprio di un Europa politicamente debole o verrebbero scavalcati come guida mondiale.
    In tutti i miei post non troverai una sola parola "nobile" o "moralmente superiore", ma il problema tuo è che se non si è filoamericani allora si è comunisti...

Al resto non rispondo, sono farneticazioni di uno che vede il mondo coi paraocchi

Non prevalebunt
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marlboro-man Visualizza Messaggio
    Già e questo solo a causa della bontà dei nostri prodotti ed alla capacità dei nostri imprenditori..............mica per favori politici concessi all' Iran ed ai mussulmani, noooh, effiguriamoci se dei dirigenti politici integerrimi e puri come quelli che abbiamo qui in Italia si abbasserebbero mai a tanto.....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epiros
    Non me ne frega un cazzo dei comunisti sveglio!!! Io faccio riferimento al FASCISMO, capito? Hai menato tanto finchè te l'ho proprio detto a chiare lettere.
    Se ce la fai bene, sennò sono cazzi tuoi.

Io me ne sbatto le palle delle tue idee politiche, tu rispetta le mie idee evitando di darmi del servo, e io di conseguenza rispetterò le tue idee evitando di darti del comunista, al contrario, tu non rispetti dandomi del servo, e io naturalmente non rispetto nemmeno te dandoti del comunista, chiaro il concetto? O hai bisogno che ti faccio un disegnino? Col cazzo che devono solo gli altri a rispettarti, e non il contrario.
    Citazione Originariamente Scritto da epiros
    Ah beh se loro sono uno dei migliori popoli...allora sei proprio uno zerbino.
    Si sono creati una posizione di forza spaventosa col loro impero, ma ciò non significa che siano "migliori". Per quanto mi riguarda, hanno fatto molto di più francesi, tedeschi e austroungarici.

Visto che continui a offendere, continuando ad abusare della tua carica, immagino che non ti offenderai se io ti rispondo a tono, e ti do del bamboccio dico bene? Al solito rispondi con la tua patetica boria, l’Europa invece, non si è creata una posizione di forza col colonialismo vero? In che modo, l’imperialismo europeo, sarebbe migliore di quello americano? Che poi il colonialismo abbia avuto lati positivi, è vero, ma questo non giustifica l’ipocrisia europea, che rimprovera “l’imperialismo” americano, quando gli europei, facendo i santarellini, fingono di ricordare che il loro passato imperialista, è stato di molto superiore a quello degli americani; l’impero degli inglesi prima, e degli americani dopo, è stato molto più liberali, di quanto fossero mai stati gli europei.
    Tu sei un pollo, ecco cosa sei. Imperialismo? Si, ma solo se europeo, o al limite italiano. Io me ne sbatto delle cretinate finto-pacifiste, penso ai nostri interessi e basta. E non v'è un solo interesse europeo a stare dalla parte degli Usa, dato che gli Usa hanno bisogno proprio di un Europa politicamente debole o verrebbero scavalcati come guida mondiale.
    In tutti i miei post non troverai una sola parola "nobile" o "moralmente superiore", ma il problema tuo è che se non si è filoamericani allora si è comunisti...

Al resto non rispondo, sono farneticazioni di uno che vede il mondo coi paraocchi

Sei uno spudorato bugiardo, nei topic sugli americani, hai sempre etichettato gli americani come “ipocriti”, criticando gli interventi in Medio Oriente, solo perché fanno la stessa cosa che fai tu e i tuoi amichetti europei, pensare ai loro interessi, solo che se sono gli americani a pensare ai loro interessi sono ipocriti, invece se lo fai tu è cosa buona e giusta, perché giustamente solo gli europei hanno diritto di pensare ai loro interessi.

Il problema non è che se non si è filo-americani, si è per forza comunisti, il problema sta nel fatto che se un povero tonto come te mi da del servo, io rispondo a tono e ti do del comunista, se invece tu la smetti di darmi del servo, io la smetterò di darti del comunista, non mi pare un ragionamento complicato, anche un fesso come te, ci può arrivare, fai uno sforzo su.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che continui a offendere, continuando ad abusare della tua carica, immagino che non ti offenderai se io ti rispondo a tono, e ti do del bamboccio dico bene?
    Rispondo solo a questo: se avessi avuto intenzione di "abusare della mia carica", lo avrei fatto già parecchi post fa. Se noti, invece, sono tutti ancora lì.
    A me non interessa nulla degli insulti...il linguaggio parlato e politically uncorrect vale 100 volte le sciorinate buoniste da quattro soldi a cui ci hanno abituato.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819