Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 188

Discussione: Stiamo vincendo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brutto bifolco patentato, il tuo post e' stato cancellato da me in persona perche' violava ogni forma di regolamento.
    Il messaggio che hai appena citato dice, per tu che non ci arrivi, dice: "se non rompi il cazzo non ti cancellano i messaggi, se rompi il cazzo si. E tu avevi rotto il cazzo."
    La mano non e' invisibile, e' visibilissima, e ha l'autorizzazione a censurare proveniente dalle altissime sfere.

Quanto alle 'differenze' (sono abituato a trattare con gente che manipola tutto...ma tu non lo fai volutamente...lo fai perche' non ci arrivi), solo un decerebrato puo' pensare che il sistema americano sia "simile" a quello italiano, pur essendoci differenze tra nord e sud Italia.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Brutto bifolco patentato, il tuo post e' stato cancellato da me in persona perche' violava ogni forma di regolamento.
    Il messaggio che hai appena citato dice, per tu che non ci arrivi, dice: "se non rompi il cazzo non ti cancellano i messaggi, se rompi il cazzo si. E tu avevi rotto il cazzo."
    La mano non e' invisibile, e' visibilissima, e ha l'autorizzazione a censurare proveniente dalle altissime sfere.

Quanto alle 'differenze' (sono abituato a trattare con gente che manipola tutto...ma tu non lo fai volutamente...lo fai perche' non ci arrivi), solo un decerebrato puo' pensare che il sistema americano sia "simile" a quello italiano, pur essendoci differenze tra nord e sud Italia.
    Io modero i toni quando TU moderi capito grapparolo da due soldi?

Se tu rispondi con la tua solita arroganza da 4 soldi io ti rispondoa tono, non ti piace, ti attacchi al caxxo pivello.

Rileggiti i tuoi post e la tua arroganza, poi puoi pretendere dagli altri che ti rispondano in modo piu' civile, io ti rispondo nella stessa maniera nella quale tu scrivi a me, ti giuro che non e' complicato.

In poche parole tu censuri chi ti risponde a tono.... e mi dici a me che sarei arrogante?

Io non manipolo un bel caxxo... non ho detto che le cose sono simili grapparolo... ripeto... se non leggi mica colpa mia se rispondi pataccate.

PS: Rispondi senza arroganza, ed io con piacere ti rispondo civilmente, rispondi come al solito e le risposte saranno a tono.

Corano e Moschetto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Io modero i toni quando TU moderi capito grapparolo da due soldi?

Se tu rispondi con la tua solita arroganza da 4 soldi io ti rispondoa tono, non ti piace, ti attacchi al caxxo pivello.

Rileggiti i tuoi post e la tua arroganza, poi puoi pretendere dagli altri che ti rispondano in modo piu' civile, io ti rispondo nella stessa maniera nella quale tu scrivi a me, ti giuro che non e' complicato.

In poche parole tu censuri chi ti risponde a tono.... e mi dici a me che sarei arrogante?

Io non manipolo un bel caxxo... non ho detto che le cose sono simili grapparolo... ripeto... se non leggi mica colpa mia se rispondi pataccate.

PS: Rispondi senza arroganza, ed io con piacere ti rispondo civilmente, rispondi come al solito e le risposte saranno a tono.
    Ti rispondo con la piu' intelligente risposta di tutta la discussione:

Citazione Originariamente Scritto da Empedocle Visualizza Messaggio

Che due sagome...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ti rispondo con la piu' intelligente risposta di tutta la discussione:

Che due sagome...
    Ok in poche parole non hai argomenti.. come al solito... a nanna pivello.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ok in poche parole non hai argomenti.. come al solito... a nanna pivello.

ah perche tu invece ne hai?
    rispondere alle mie fonti con sono semplice supposizioni ti sembra una risposta.tra l altro non mie supposizioni ma supposizioni di un esperto del medioriente,e di queste cosidette supposizioni te ne posso trovare a bizzeffe ma tu credi ai portaborse della casa bianca che cambiano piu del tempo...
    Tra l altro la CIA stessa ammise che non c erano prove del legame tra al quaida e saddam,ma tu continui ad evitare il discorso

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marlboro-man Visualizza Messaggio
    ah perche tu invece ne hai?
    rispondere alle mie fonti con sono semplice supposizioni ti sembra una risposta.tra l altro non mie supposizioni ma supposizioni di un esperto del medioriente,e di queste cosidette supposizioni te ne posso trovare a bizzeffe ma tu credi ai portaborse della casa bianca che cambiano piu del tempo...
    Tra l altro la CIA stessa ammise che non c erano prove del legame tra al quaida e saddam,ma tu continui ad evitare il discorso
    Se ti avessi unicamente risposto che sono supposizioni e mi sarei fermato li, avresti tutto il diritto di dirmi quello che vuoi.. ma mica mi sono fermato li.

Ti ho anche indicato il perche', per me lo sono, anche chiedendoti al riguardo del KGB, quindi la tua risposta e' quelal che semmai si "ferma" a meta'.

E come ti ho detto guardando e leggendo il tuo link, sono tutte info di seconda mano, e come ti ho scitto pure li indica, verso la fine del documento che uno dei "testimoni" di questo, ammette che non avrebbe letto il documento, ergo supposizioni, come vedi non mi sono fermato a risponderti che lo sono e "basta".

Non ho evitato nessun discorso, tu parti da un idea preconcetta e manco leggi quello che scrive l'interlocutore.. ti ho scritto piu' volte che vi erano legami fra i due nel 1999, che poi questi vi fossero ancora nel 2001 non lo so ne l'ho dato per certo, ti ho unicamente indicato che vi ereno nel passato come il video del reportage del 1999 indica, a questo punto mi chiedo... l'hai visto il video postato?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testa fina...io non appartengo assolutamente alla "sinistra italiana".
    Io non faccio "becero anti-americanismo" perchè la mia critica è ben circostanziata, avendo vissuto da quelle parti. Conosco lì, e conosco qui. E lì mi fa schifo, così come mi fa schifo la loro ipocrisia e la loro politica estera, il loro sistema e la loro mentalità.
    Io ho tutto il diritto di essere anti-americano, anti-russo, anti-arabo, anti-congolese anti quel cazzo che voglio, ed essere filo-italiano e filo-europeo.
    L'Europa fino al '45 era di gran lunga la principale area politica/militare al mondo, ossia era il nostro continente che controllava tutto, e al di là dell'aspetto coloniale, dal punto di vista culturale e sociale era di gran lunga più evoluto degli altri (inclusi gli Usa). Io semplicemente dico che possiamo ritornare a quella situazione, siamo ancora oggi in grado di farlo, ma non siamo indipendenti, e abbiamo classi dirigenti svandute in modo indegno (anche all'estero è spoesso così).

Pertanto io non farò mai il discorso "meglio sotto gli americani che sotto gli arabi, o i sovietici". Perchè io ti dirò sempre: meglio indipendenti, assieme all'Europa, che sotto qualsiasi altra nazione.
    Ecco perchè sei un servo, perchè non concepisci affatto l'idea di indipendenza.

PS: smettila di darmi del comunista...le persone che per me sono riferimento politico sono state le uniche a dichiarare apertamente guerra alla Gran Bretagna prima e agli Usa dopo. Che sia chiaro questo. E non perdere tempo a ridere sulle mie idee politiche, perchè sai bene che io già adesso sto ridendo delle tue, prima che tu ti esprima sulle mie.
    Cervellone, anche se tu dichiari ripetutamente, fino alla nausea, di non essere comunista, il linguaggio che usi, il modo di porti con interlocutori che non hanno le tue stesse idee, è identico a quello che usano i comunisti: "servo" e "fascista" sono le uniche parole che gli hanno insegnato i loro capi, e tu ti comporti alla stessa maniera; io delle tue idee continuerò a ridere finchè mi pare, dato l'ipocrisia che traspare nei tuoi messaggi, e me ne sbatto altamente se tu fai altrettanto, di quello che pensi tu, non me ne può fregare di meno.

Nei tuoi discorsi traspare la classica ipocrisia, di molti europei, ossia la solita abitudine di criticare l’America per il suo imperialismo, dimenticandosi (o facendo finta di dimenticare) chissà perché, il fatto che l’Europa ha avuto le sue belle colonie, e che quindi non ha nessun diritto di criticare il presunto imperialismo americano.

Tu preferisci l’Europa all’America? Libero di pensarla come ti pare, però che l’Europa sia di gran lunga superiore all’America è solo una tua libera opinione, non un dato di fatto, a te farà schifo come si sta in USA, a me invece, pur non essendoci mai stato di persona, da quello che ho studiato sull’America, o magari dai loro prodotti che consumo quotidianamente, tipo i vari film/telefilm che mi piacciono tanto, lo considero un grandissimo paese, che ti ricordo non è mai stato sfiorato dalla dittatura, e perchè è una nazione che si è fatta da sè, riuscendo praticamente dal nulla, a creare il paese più ricco e benestante del mondo, a differenza dell’Europa da te tanto idolatrata, e dalla cultura molto grande e variegata viceversa mi fanno schifo molti aspetti dell’Europa, un insieme di nazioni divise che pensano solo a loro stessi, che non hanno niente in comune.

Io a mia volta, ho tutto il diritto di dichiararmi filo-americano, filo-capitalista, filo-israeliano, filo il cazzo che mi pare, anti-comunista, anti-Unione Europea, senza che arrivi qualche idiota a darmi del servo.

Tu dell'indipendenza, conosci solo la parola, ma non il significato, visto che oggi, l'Europa è già indipendente, infatti, elegge tranquillamente i suoi governanti, e il popolo è libero di fare quello che gli pare, andare dove gli pare, dire quello che gli pare, senza che nessuno glie lo impedisca, mica siamo nel colonialismo ottocentesco, non mi pare che gli americani abbiano dei politici qui che ci governano direttamente e decidono la nostra vita al posto nostro.

Ancora una volta, continui a darmi del servo, dimostrandoti il comunista che sei: ti da fastidio essere etichettato come comunista? Non me ne frega un cazzo, a me se per questo, da fastidio essere etichettato come servo, quindi se tu continuerai a darmi del servo, io ti continuerò a dare del comunista finchè non impari a confrontarti civilmente con le persone, se invece continui a offendere, poi non pretendere rispetto dagli altri, quando sei tu per primo a non rispettare chi non la pensa come te.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marlboro-man Visualizza Messaggio
    NON E L UNDICESIMO?SECONDO L AMBASCIATORE ITALIANO A QUANTO PARE....

L’Italia è solamente l'undicesimo partner commerciale degli Stati Uniti...
    E allora, cosa cambia? Io mi riferivo all'Europa in generale.

Riguardo l'Europa, e l'Italia, non rimane sempre il principale partner commerciale? Quali sarebbero secondo te, i partner commerciali, che per l'Italia potrebbero essere più importanti degli USA? Nessuno, ovviamente.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco perché è meglio evitare il cibo McDonald.
    Ed ora arrivano anche i polli al cloro.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima