Originariamente Scritto da Ralph Padre ma gioca a GTA San Andreas? Con tutta quella violenza? E le prostitute?
Originariamente Scritto da are(a)zione Questo è il mio nuovo desktop Un po' inquietante
Originariamente Scritto da Ksatriya Un po' inquietante A me non provoca quella reazione. Anzi, mi da tranquillità.
Originariamente Scritto da Ksatriya Padre ma gioca a GTA San Andreas? Con tutta quella violenza? E le prostitute? Pensavo fosse un gioco agiografico su Sant'Andrea
Originariamente Scritto da are(a)zione A me non provoca quella reazione. Anzi, mi da tranquillità. ci credo. Molto metafisico.Poi le icone sono così ordinate...
Avevo dimenticato questo:
Meglio così:
Pero' cosi vai anche a favore dei FROGGI.
Originariamente Scritto da Ralph Meglio così: Perchè alla quarta da sinistra, in alto ha anche censurato il volto? Che atto impuro si celava dietro quel viso Angelico?
Originariamente Scritto da are(a)zione Perchè alla quarta da sinistra, in alto ha anche censurato il volto? Che atto impuro si celava dietro quel viso Angelico? Perchè aveva gli occhi chiusi e ricordava l'espressione tipica di alcune diaboliche pratiche sessuali
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum