Originariamente Scritto da zeus e apollo Soprattutto hai poche icone... Ho già fatto un bel repulisti... Ma sono abbastanza disordinato...
Originariamente Scritto da pomponio leto uguale al mio
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg uguale al mio Ogni tanto è bello far riposare gli occhi.. e poi con tante icone non riesci mai a trovare un tubo...
Originariamente Scritto da tricatel ...che ne dite di questo?? Ma sopra al secchio c'è il marchio di Hermès?
Questo ve lo regalo, scattata oggi:
Anche questo: [IMG] [/IMG]
la mucca me la sono salvata
Originariamente Scritto da zeus e apollo la mucca me la sono salvata per salvarla senza il banner di imageshack, clicca sulla foto, ti si apre in una nuove finestra senza banner
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg per salvarla senza il banner di imageshack, clicca sulla foto, ti si apre in una nuove finestra senza banner Grazie, in effetti mi ero salvato anche il bannerino Ehm, non diciamolo troppo in giro...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Grazie, in effetti mi ero salvato anche il bannerino Ehm, non diciamolo troppo in giro... colpa di entrambi, sbaglio sempre link su imageshack
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum