silvia e jaki sono pari, direi..
Originariamente Scritto da Silvia la tua casella di posta è piena al 95% !! Mi sa che qui ci sia lo zampino del Santo A me quella scritta comunque non è mai apparsa
Originariamente Scritto da zeus e apollo la tua casella di posta è piena al 95% !! Mi sa che qui ci sia lo zampino del Santo A me quella scritta comunque non è mai apparsa Nessun pericolo da parte mia. Ho disabilitato la funzione pvt
Originariamente Scritto da zeus e apollo la tua casella di posta è piena al 95% !! Mi sa che qui ci sia lo zampino del Santo Ma tu guarda che osservatore... Il fatto è che cerco di cancellare il meno possibile, e così sono sempre al limite...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Nessun pericolo da parte mia. Ho disabilitato la funzione pvt Che ti succede, Santo, non ti riconosco più...
Originariamente Scritto da Silvia Ma tu guarda che osservatore... Il fatto è che cerco di cancellare il meno possibile, e così sono sempre al limite... Mi è saltato agli occhi perchè è in neretto/grassetto e perchè da me non c'è mai stata
Eccolo...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Eccolo... non è vistaaaaaaaaa!!!!
Originariamente Scritto da Jaki non è vistaaaaaaaaa!!!! Me l'hai data proprio tu l'immagine...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum