Originariamente Scritto da Isabella in effetti, ha fatto tutto lei... Poteva essere fatta meglio, ma è già un miracolo che mi sia avvicinata tanto all'esserino... Spiegati... sono curioso... Cosa c'è che non ti convince?
Originariamente Scritto da pomponio leto Spiegati... sono curioso... Cosa c'è che non ti convince? la sfocatura troppo accentuata nella parte inferiore della rosa, subito sotto il ragnetto...
Originariamente Scritto da Isabella la sfocatura troppo accentuata nella parte inferiore della rosa, subito sotto il ragnetto... E' la macro mia cara...
Originariamente Scritto da pomponio leto E' la macro mia cara... lo so che sfuma, ma forse se mi fossi spostata un po'...dici che va bene così? Critiche?
Oggi è così:
tra poco più di un'ora sarai all'ikea.. nn ti invidio per niente dvx
Nooo,invece è stato molto tranquillo,non c'era tanta gente(STRANO MA VERO)! Il problema è stato impedire ai piccoli di disperdersi tra gli scaffali!
Originariamente Scritto da D.V.X. Nooo,invece è stato molto tranquillo,non c'era tanta gente(STRANO MA VERO)! Il problema è stato impedire ai piccoli di disperdersi tra gli scaffali! nn li hai messi nelle palline
Originariamente Scritto da Isabella lo so che sfuma, ma forse se mi fossi spostata un po'...dici che va bene così? Critiche? La prossima volta apri di meno il diaframma (numero f più grande) e, per compensare, aumenta il tempo d'esposizione.
Originariamente Scritto da Isabella lo so che sfuma, ma forse se mi fossi spostata un po'...dici che va bene così? Critiche? se mi posso permettere, secondo me è bella così......sembra un effetto voluto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum