Originariamente Scritto da pomponio leto E' semplice.. quello sfondo è oribbile... A me piace un sacco. Io lo volevo con Stalin, i bambini ed i fiorellini, ma non l'ho trovato uno della misura giusta
Originariamente Scritto da catartica A me piace un sacco. Io lo volevo con Stalin, i bambini ed i fiorellini, ma non l'ho trovato uno della misura giusta Aspe'.. Stalin che mangia i bambini con contorno di fiorellini? Azz..
Originariamente Scritto da Manny nn li hai messi nelle palline Hai mai provato a rincorrere tre bambini che scappano in tre direzioni diverse?Altro che palline, ci vuole la swat per stargli dietro!
Originariamente Scritto da D.V.X. Hai mai provato a rincorrere tre bambini che scappano in tre direzioni diverse?Altro che palline, ci vuole la swat per stargli dietro! ma io li mettevo proprio per nn rincorrerli e cmq si li ho già rincorsi dato che ho due fratelli e una sorella più piccoli..
Originariamente Scritto da Manny ma io li mettevo proprio per nn rincorrerli e cmq si li ho già rincorsi dato che ho due fratelli e una sorella più piccoli.. Due di cinque. Borg.
Originariamente Scritto da azerty Due di cinque. Borg.
Originariamente Scritto da Manny Ritieniti fortunato a non capire.
Originariamente Scritto da azerty Ritieniti fortunato a non capire.
Originariamente Scritto da Manny Sette di Nove.
Originariamente Scritto da azerty Sette di Nove. ah ecco star trek nn l'ho mai visto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum