Originariamente Scritto da Manny ah ecco star trek nn l'ho mai visto Originariamente Scritto da azerty Ritieniti fortunato a non capire.
Originariamente Scritto da azerty vabbè ma adesso me la spieghi perchè hai attaccato star trek ai miei fratelli
Originariamente Scritto da Manny vabbè ma adesso me la spieghi perchè hai attaccato star trek ai miei fratelli Tu sei due di cinque.
Quasi quasi metto ubuntu sul portatile vecchio. Tanto nella vita mia non c'ho un cazzo da fare
Originariamente Scritto da catartica Quasi quasi metto ubuntu sul portatile vecchio. Tanto nella vita mia non c'ho un cazzo da fare ... bastano 10 minuti.. non piu'.
Originariamente Scritto da Jaki ... bastano 10 minuti.. non piu'. Sì, lo so, sono io che devo trovare la forza mentale per farlo
eccolo qui:
Originariamente Scritto da il merovingio eccolo qui: Azzo, ma il tunz tunz ti piace proprio... GLI SCOOTER!
Originariamente Scritto da catartica Azzo, ma il tunz tunz ti piace proprio... GLI SCOOTER! L'estate e il caldo afoso mi fanno sempre questo effetto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum