Originariamente Scritto da Isabella Non me la sono presa, bulletto rompipalle che sfotte gli altri. E pure un po' pallosetto. (che fai, te la prendi?) Però ti voglio bene lo stesso manny. ma va è solo che preferisco chiarire magari parlando un po' troppo esplicitamente magari piuttosto che lasciare in sospeso ste cose.. ah tivvibbì
Originariamente Scritto da Jaki da bin laden. quasi quasi lo chiamo
Il mio desktop :
Originariamente Scritto da Jaki lo sfondo del mio pc non posso farvelo vedere altrimenti tu mi banni
Originariamente Scritto da Jaki ... è Ubuntu eh... mika windows. E allora...
Originariamente Scritto da Teddy Il mio desktop : Molto bella l'immagine, ma non hai po' troppe icone? Tra l'altro vedo che sono tutti "collegamenti", potresti eliminarne un bel po'
Originariamente Scritto da sinistra_polliana lo sfondo del mio pc non posso farvelo vedere altrimenti tu mi banni io c'ho il clik facile.
Originariamente Scritto da zeus e apollo Molto bella l'immagine, ma non hai po' troppe icone? Tra l'altro vedo che sono tutti "collegamenti", potresti eliminarne un bel po' Effettivamente hai ragione.Ho formattato da poco e sto scaricando il software che mi serve,poi farò una bella pulizia del desktop.
Originariamente Scritto da Teddy Effettivamente hai ragione.Ho formattato da poco e sto scaricando il software che mi serve,poi farò una bella pulizia del desktop. Maple almeno metti la 12 eh!!!!
Originariamente Scritto da Jaki Maple almeno metti la 12 eh!!!! Messaggio ricevuto!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum