si bellaIn Origine Postato da elettrica
bella vero la grafica del Mac???![]()
![]()

si bellaIn Origine Postato da elettrica
bella vero la grafica del Mac???![]()
![]()

Eh, ci vuole la Bibbia... per prendere le citazioni velocemente e non stare a trascriverle dal testo cartaceo...In Origine Postato da yota71
ehi......sono tutti registrati i programmi che usi ? (sguardo sospetto)
oddioce pure la bibbia
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è la versione aggiornata:
![]()
(La barra degli strumenti si vede ma in realtà è a scomparsa).

Bello il fondale è una chiesa inglese giusto ? adoro questo genere di sfondi, da dove l'hai preso ?In Origine Postato da Dreyer
Eh, ci vuole la Bibbia... per prendere le citazioni velocemente e non stare a trascriverle dal testo cartaceo...![]()
questa è la versione aggiornata:
(La barra degli strumenti si vede ma in realtà è a scomparsa).

questa è la chiesa di Harescombe, Gloucestershire.In Origine Postato da yota71
Bello il fondale è una chiesa inglese giusto ? adoro questo genere di sfondi, da dove l'hai preso ?
Questo sito fa al caso tuo, è molto ben fatto...unico neo è che non puoi postarle p.es. su pol per via del copyright, ma se le salvi su pc sei a posto.
http://www.pbase.com/moorlands/churches
![]()

questo sito è un vero paradiso per me mi piaciono un sacco queste chiese, se qualcuno avesse anche qualche bel sito con i castelli me lo faccia sapereIn Origine Postato da Dreyer
questa è la chiesa di Harescombe, Gloucestershire.
Questo sito fa al caso tuo, è molto ben fatto...unico neo è che non puoi postarle p.es. su pol per via del copyright, ma se le salvi su pc sei a posto.
http://www.pbase.com/moorlands/churches
![]()

Il desktop del mio vecchio Pc (ancora con Win Millennium)![]()

Aaaaaargh!!!![]()
![]()
Ridimensionare, per piacere, così rovini tutto....![]()
Invece secondo me il gioco sta proprio nel far vedere i desktop esattamente come si presentano ai "possessori", o no?![]()
Questo dovrebbe piacere a perdu!!!!
Anche Pensiero mi sembra che abbia un acquario tipo questo!!!![]()
![]()