Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Questi valdostani!!!!

frontelombardia.org
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Quindi si ammette che si chiude un occhio...e a volte anche due. Il fatto che il nord produca più del sud non è una giustificazione per far finta di non vedere. E io sarei una macchietta???? Ma vattene a dormire....buffone.
    si putroppo per quieto vivere i polentoni Padani hanno sempre chiuso tutti e due gli occhi(e le orecchie e... il naso) di fronte a tutte le porcate fatte dai teroni, importati e non.

l'hai capita o no che la maggioranza dei posti pubblici è vostra?

l'hai capita o no che in Vallè è pieno di calabresi???

sopratutto come ti permetti di venire qui a fare la voce grossa? sparisci tu, piuttosto.

öss

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio
    si putroppo per quieto vivere i polentoni Padani hanno sempre chiuso tutti e due gli occhi(e le orecchie e... il naso) di fronte a tutte le porcate fatte dai teroni, importati e non.

l'hai capita o no che la maggioranza dei posti pubblici è vostra?

l'hai capita o no che in Vallè è pieno di calabresi???

sopratutto come ti permetti di venire qui a fare la voce grossa? sparisci tu, piuttosto.

öss
    1) Ho capito che se la stragrande maggioranza dei posti pubblici è "nostra" c'è un motivo. Se x esempio gli uomini nelle forze dell'ordine sono x la stragrande maggioranza meridionali....ma accomodatevi pure. Avete le palle x rischiare la pelle x 1000 euro al mese??? Accomodatevi....
    2) Se il nord è pieno di meridionali e stranieri significa che fanno quei lavori che "voi" non volete più fare...sono 5 anni che lavoro in ambito alberghiero e non ho mai visto una cameriera ai piani italiana...MAI!. Volete pulire i cessi x 4 soldi sottopagati tramite cooperativa??? Accomodatevi...
    3) Se voi fate finta di non ricordare
    * I rifiuti tossici e non svessati al sud da tempi immemori
    * I soldi fregati al sud tramite le "aree industriali fantasma"
    * I disastri ambientali causati dell'italsider
    ...ebbene...credo di poter parlare tranquillamente e siete voi a dover provare vergogna. Ma credo che non ne siate capaci.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropeo Visualizza Messaggio
    So da fonte certa che la Val d'Aosta è strapiena di calabresi, che ci hanno fondato anche una sezione staccata della 'ndrangheta. La patria dei Forestali...
    Questo è palese. Ad aosta città 7000 cittadini su 35000 sono calabresi, tutti dello stesso paese (nn ricordo quale).

Riescono ad esprimere ben 2 consiglieri regionali (uno dell'UV e uno del PD)

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Ho capito che se la stragrande maggioranza dei posti pubblici è "nostra" c'è un motivo. Se x esempio gli uomini nelle forze dell'ordine sono x la stragrande maggioranza meridionali....ma accomodatevi pure. Avete le palle x rischiare la pelle x 1000 euro al mese??? Accomodatevi....
    2) Se il nord è pieno di meridionali e stranieri significa che fanno quei lavori che "voi" non volete più fare...sono 5 anni che lavoro in ambito alberghiero e non ho mai visto una cameriera ai piani italiana...MAI!. Volete pulire i cessi x 4 soldi sottopagati tramite cooperativa??? Accomodatevi...
    ...ebbene...credo di poter parlare tranquillamente e siete voi a dover provare vergogna. Ma credo che non ne siate capaci.
    Non ci sono lavori che gli "italiani" non vogliono più fare, ma stipendi che gli "italiani" non possono più accettare! Come hai detto tu 4 soldi al mese sotto cooperative rosse
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi si ammette che si chiude un occhio...e a volte anche due. Il fatto che il nord produca più del sud non è una giustificazione per far finta di non vedere. E io sarei una macchietta???? Ma vattene a dormire....buffone.

il nord quei POCHI soldi che spreca sono soldi suoi....il sud i TANTI (dal milione di falsi invalidi, alle spese dlla sanità che sono il doppio se non il triplo di quelle delle regioni del nord, agli assistenzialismi vari) che spreca vengono da altrove e soprattutto dalle nostre tasse...quindi il paragone è inopportuno, altrimenti questa problematica non sarebbe ormai condivisa e conosciuta da tutti..
    poi ti consiglierei di non paragonare regioni in cui i pochi soldi (a parte quelle a statuto speciale) che ridà indietro lo stato sono spesi decentemente e regioni che nonostante ricevano palate di soldi non hanno manco acquedotti funzionanti....è anche vero che il "sistema di malaffare" quasi onnipresente al sud è una conseguenza dello smantellamento del regno borbonico avvenuto con l'occupazione dei savoia. quindi che il sud si svegli! e mandi a casa quei farabutti che lo governano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

queste sono 3 gocce in un mare di illegalità e chi ha commesso porcate deve pagare, anche se è del nord ovviamente, ma non puoi nascondti dietro a questi POCHI casi per incolpare il NORD in generale..e soprattutto i suoi cittadini che in larga parte non c'entrano un cazzo con queste cose...

inoltre vorrei capire perchè invece l'apparato pubblico e le forze di polizia in germania e francia sono occupate da francesi e tedeschi e non SOLO da immigrati come avviene da noi (mi riferisco ai merdionali che constituiscono il 90% di tali apparati in italia)....certo c'è un problema di stipendi, ma il fatto è che è un CIRCOLO VIZIOSO. Perchè gli stipendi sono bassi?? perchè il costo del lavoro per le imprese (che al lordo pagano il doppio il lavoratore) è molto alto! e perchè sono alte? perchè lo stato ha bisogno di soldi. E dato che lo stato questi soldi li può raccogliere solo in quelle regioni produttive dove le fabbriche e le imprese ci sono per tener su un paese di 60 milioni di cittadini, che sono poco più della metà, ecco che le tasse saranno alte e di conseguenza gli stipendi bassi. Se il nord fosse uno stato indipendente ad esempio gli stipendi sarebbero MOLTO più alti (come avviene negli altri stati piccoli e omogenei d'europa), idem se anche il sud fosse sviluppato (ma finche è gestito dalle mafie, e dal sistema politico-assistenzialistico-mafioso non si svilupperà MAI)

Fuck art, let's dance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    Il lazio e una regione che ruba delle terre di altre regioni come AMATRICE e tutto il circondario che era Abbruzzo e GAETA e FORMIA con buona parte della provincia di latina che era caserta
    vero. IL Lazio è una regione che coincide con Roma. Le altre provincia sono state messe là tanto per far numero. Però la cosa pare non disturbare, anzi a nessuno salta in mente di reclamare l'appartenenza alla regione Campania o all'Abbruzzo.

Citazione Originariamente Scritto da stefano_splind Visualizza Messaggio
    il nord del lazio era etruria e quindi centro, roma una città-stato cuscinetto(bisogna vedere anche da dove vengono quelle migliaia di funzionari e burocrati che vi lavorano..l'apparato pubblico e statale si sa da chi è principalmente monopolizzato...) e il sud del lazio è meridione a tutti gli effetti
    vero. Roma è uno spartiacque e non trova collocazione in nessuna delle due realtà (vedere come la crescita economica degli ultimi anni sia limitata solo alla città e non al resto della regione).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaytan Visualizza Messaggio
    Non ci sono lavori che gli "italiani" non vogliono più fare, ma stipendi che gli "italiani" non possono più accettare! Come hai detto tu 4 soldi al mese sotto cooperative rosse
    Ti posso assicurare che sbagli di grosso. Cereti lavori non fanno più parte dei "lavori dignitosi" che sono nell'immaginmario dell'italiano tipo. Vivendo al nord te ne rendi conto....per quanto riguarda invece le cooperative io stò parlando, appunto, delle cooperative...non delle coop. Queste "agenzie" infatti appartengono a loschi personaggi per la stragrande maggioranza che possono essere definiti in tanti modi...ma non certo comunisti. Se ci hai avuto a che fare sai di cosa parlo....se no informati prima di spararle grosse.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefano_splind Visualizza Messaggio
    queste sono 3 gocce in un mare di illegalità e chi ha commesso porcate deve pagare, anche se è del nord ovviamente, ma non puoi nascondti dietro a questi POCHI casi per incolpare il NORD in generale..e soprattutto i suoi cittadini che in larga parte non c'entrano un cazzo con queste cose...

inoltre vorrei capire perchè invece l'apparato pubblico e le forze di polizia in germania e francia sono occupate da francesi e tedeschi e non SOLO da immigrati come avviene da noi (mi riferisco ai merdionali che constituiscono il 90% di tali apparati in italia)....certo c'è un problema di stipendi, ma il fatto è che è un CIRCOLO VIZIOSO. Perchè gli stipendi sono bassi?? perchè il costo del lavoro per le imprese (che al lordo pagano il doppio il lavoratore) è molto alto! e perchè sono alte? perchè lo stato ha bisogno di soldi. E dato che lo stato questi soldi li può raccogliere solo in quelle regioni produttive dove le fabbriche e le imprese ci sono per tener su un paese di 60 milioni di cittadini, che sono poco più della metà, ecco che le tasse saranno alte e di conseguenza gli stipendi bassi. Se il nord fosse uno stato indipendente ad esempio gli stipendi sarebbero MOLTO più alti (come avviene negli altri stati piccoli e omogenei d'europa), idem se anche il sud fosse sviluppato (ma finche è gestito dalle mafie, e dal sistema politico-assistenzialistico-mafioso non si svilupperà MAI)

Se vuoi ti elenco qualche altra goccia...
    Per quanto riguarda il resto...mi parli di mafie ma poi appoggi la lega alleata di berlusconi.
    Ma che parliamo a fare?!?!?!?!?!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=PD-SALVO;7985563]Se vuoi ti elenco qualche altra goccia...
    Per quanto riguarda il resto...mi parli di mafie ma poi appoggi la lega alleata di berlusconi.
    Ma che parliamo a fare?!?!?!?!?![/quote

e chi ti ha detto che appoggio la Lega? perchè sono sul forum Padania e mi sento Padano? (definizione coniata da Guido Fanti e Prodi negli anni 70-80)...
    guarda che al nord la gente vota Berlusconi perchè non ci sono altre alternative e per non votare la sinistra...non è che sia particolarmente amato il berlusca, mettetevelo bene in testa...la gente lo vota e si tura il naso, sapendo che di certo non è un personaggio limpido, per non votare una parte politica che negli ultimi decenni ha dimostrato di essere lontana dai bisogni del nord...
    ti posso consigliare un libro? leggiti "Basta con questa italia" di Marco Della Luna
    spiega molte cose e molte porcate su cui si regge questo dannato paese

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito