Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
Ti posso assicurare che sbagli di grosso. Cereti lavori non fanno più parte dei "lavori dignitosi" che sono nell'immaginmario dell'italiano tipo. Vivendo al nord te ne rendi conto....per quanto riguarda invece le cooperative io stò parlando, appunto, delle cooperative...non delle coop. Queste "agenzie" infatti appartengono a loschi personaggi per la stragrande maggioranza che possono essere definiti in tanti modi...ma non certo comunisti. Se ci hai avuto a che fare sai di cosa parlo....se no informati prima di spararle grosse.

cooperative e coop sono la stessa cosa...coop è solo l'abbreviazione di cooperative.....guarda che io conosco diversi ragazzi che fanno i camerieri o vanno a fare la stagione (le ho fatte anch'io), e anche alcuni che fanno gli spazzini....il lavoro è tutto dignitoso, ma il problema è che molti sono mal retribuiti, e x quello li fa chi ha più bisogno (e molti sono anche italiani, non è che li fanno solo gli stranieri..gli operai sono ancora a maggioranza italici, e anche padani..)...il problema sono le paghe, ma è un gatto che si morde la coda come ti ho scritto prima