Visualizza Risultati Sondaggio: Chi fu Adolf Hitler?

Partecipanti
98. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dio

    10 10.20%
  • Un Maestro

    46 46.94%
  • Nè bene nè male

    20 20.41%
  • Un nemico del popolo

    22 22.45%
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 251

Discussione: Adolf Hitler

  1. #101
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pedofilo?

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2008
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Pedofilo?
    che l'anima della sua nipotina parli.......

  3. #103
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ToTeM80(v1.2) Visualizza Messaggio
    Un pedofilo-pazzo-megalomane.
    Peccato che Il Duce dovette andargli PER FORZA dietro....

    Altrimenti non sarebbe stato ad ascoltarlo nemmeno 1 secondo.
    Forse ti confondi con Maometto...

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ToTeM80(v1.2) Visualizza Messaggio
    che l'anima della sua nipotina parli.......
    tu hai bisogno di farti curare il cervello. una volta curato ti metti a leggere prima i libri e poi il codice penale. dopodiché quando avrai appurato che la tua è solo una infamia gratuita dovuta o a malafede o a estrema ignoranza potrai andare a Roma e lanciarti giù dalla Rupe Tarpea invocando clemenza agli Dei

  5. #105
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ToTeM80(v1.2) Visualizza Messaggio
    Un pedofilo-pazzo-megalomane.
    Peccato che Il Duce dovette andargli PER FORZA dietro....

    Altrimenti non sarebbe stato ad ascoltarlo nemmeno 1 secondo.
    Queste asserzioni le conosco bene,ho letto alcuni libri a tal riguardo,e vengono puntualmente propagandate esclusivamente da ebrei!!Neanche acerrimi nemici comunisti od autori americani ,come Shirer, hanno infangato il nome del Fuhrer con queste illazioni sulle sue perversioni!Quindi la parola di un giudeo per me vale molto meno di quella di un boss della mafia!!!!!!!!!!

  6. #106
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Forse ti confondi con Maometto...

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2008
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uno dei primi link che mi è venuto fuori con Google.
    vi avverto però che non l'ho letto....

    http://www.dittatori.it/geliraubal.htm


    cmq se volete approfondire meglio da Voi, usate Gooooooooogle

  8. #108
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ToTeM80(v1.2) Visualizza Messaggio
    Un pedofilo-pazzo-megalomane.
    Peccato che Il Duce dovette andargli PER FORZA dietro....

    Altrimenti non sarebbe stato ad ascoltarlo nemmeno 1 secondo.
    Questa vetusta litania lo sentita centinaia di volte!!Visto che da qualche parte ci si doveva schierare,secondo te il Duce avrebbe certamente fatto meglio ad allearsi coi(credo)tuoi amici giudeocapitalisti yankee-britannici?
    Complimenti per l'informazione ed il suggerimento!
    Ma scusa sarai mica "cianotico",nel senso di seguace di Ciano Galeazzo?

  9. #109
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ToTeM80(v1.2) Visualizza Messaggio
    uno dei primi link che mi è venuto fuori con Google.
    vi avverto però che non l'ho letto....

    http://www.dittatori.it/geliraubal.htm


    cmq se volete approfondire meglio da Voi, usate Gooooooooogle
    E con ciò?conosco la storia della nipote e del suicidio.Ma da questo ad alimentare storie di perversione sessuale ce ne corre.Ripeto storie raccontate tutte da "zio Levi" o "zio Shylock"!!

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2008
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 
Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adolf Hitler il Soter
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 17:29
  2. Video Adolf Hitler
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 18:30
  3. Intervista a ADOLF HITLER
    Di agaragar nel forum Storia
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 08:38
  4. Intervista ad Adolf Hitler
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 17:36
  5. Adolf Hitler - Cugina
    Di CamiciaNera²°°³ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito