rispondimi per favore alla domanda che ti ho appena fatto

L'ho detto e lo ripeto:la maggior parte delle "avvincenti" storie da cui tu trai spunto per questi post,sono state scritte da ebrei!!Di questa gente il sottoscritto non si fida,preferisco leggere De Felice o quello che fu reputato il più grande biografo di Hitler,cioè Joachim Fest che mai fece allusione su presunte perversioni sessuali del Fuhrer,nella sua monumentale biografia di circa 1000 pagine!! Ma dico,almeno lo conosci,ne hai sentito parlare di J Fest?

Siccome non ti ritengo stupido,anche perchè no ti conosco personalmente,direi che fai finta di non capire.Quello che scrivono i giudei per me è carta da "gabinetto"(per non dire cesso)!Io mi fido di un uomo di cultura,un grande storico antinazista come Joachim Fest!Che forse,credo,tu non conosci.Comunque se vuoi sapere qualcosa di Hitler nel bene e nel male leggiti la biografia scritta da questo autore è un po' pallosa,ma ne vale la pena.
Riguardo ai revisionisti,credo in parecchie loro ricostruzioni storiche.Non in tutto però.

[quote=kouros;7995723]
Riguardo ai revisionisti,credo in parecchie loro ricostruzioni storiche[quote]
E in quelle "parecchie" perchè ci credi?

[quote=ToTeM80(v1.2);7995793][quote=kouros;7995723]
Riguardo ai revisionisti,credo in parecchie loro ricostruzioni storichePerchè benchè la stragrande maggioranza di persone sia stata abbindolata supinamente dalla "favola dei 6milioni",io ho sempre pensato,ancor prima di conoscere i cosiddetti revisionisti,che questa cifra era assurda!Non credo però in quelli che negano totalmente l'esistenza della eliminazione fisica di deportati da parte dei nazisti.Ora è chiaro o devo tradurtelo in inglese(è l'unica lingua che conosco dopo l'italianoE in quelle "parecchie" perchè ci credi?)?

Ho votato la prima, ma le risposte sono semplificazioni un po' mistificanti.
La seconda poteva andar bene , poichè il Fuhrer è in effetti nato Uomo, ed è vissuto come Esempio e Paragone. Il termine maestro però ... parmi un po' mutuato dalla maieutica progressista, è la traduzione del giudaicocristiano Rabbi ... non credo avrebbe gradito.
In Lui l'ombra del Dio ordinatore cadde in maniera ben più vivificante, che negli uomini ordinari. Cionondimeno, l'ombra del Dio non ne è la sostanza (mi sembrerebbe un peccato il solo pensarlo ; per questo, dopo aver votato, mi son sentito in dovere di puntualizzare).
Vero che solo l'ombra può giungerci qui, per cui l'equiparazione può essere - nel contesto - tollerata.