con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
« Ho visto, nella mia vita, dei francesi, degli italiani, dei russi, ecc.; so perfino, grazie a Montesquieu, che si può essere persiani: ma quanto all'uomo, dichiaro di non averlo mai incontrato nella mia vita; se esiste, è a mia insaputa. »
no ma riterrei pienamente legittima la persecuzione nei miei confronti e nei confronti delle mie idee.
Cioè se tuo figlio non può crescere con delle idee libere e se non puoi dire la tua.
Tu non sei contento ma lo ritieni leggittimo e non faresti nulla per cambiare lo stato delle cose ?
Cioè se tuo figlio non può crescere con delle idee libere e se non puoi dire la tua.
Tu non sei contento ma lo ritieni leggittimo e non faresti nulla per cambiare lo stato delle cose ?
Il fatto che sia legittimo non significa che non si debba cambiare lo status quo.
non hai capito. è legittimo ma questo non esclude che farei di tutto per contrastare quel regime e per rovesciarlo.
Vince il più forte.
No. Dipende dal colore politico della dittatura.
Una dittatura comunista è sbagliata in quanto comunista, non in quanto dittatura.
Ora, prego che mi scuserai il mio progressismo, ma che una donna non possa far crescere il proprio figlio con delle libere idee è indipendente dal fatto che la dittatura sia di destra o di sinistra. E' abominevole e basta.