questi anticipi primoleschi di caos di ricorsi sono indicativi di una propensione al disturbo sistematico da parte dello stesso...penso che sia opportuno, in privato, fra tutte le forze politiche (posto che mandanti stavolta non ne ha), sui modi e le forme per tutelare il nostro gioco da questo personaggio... magari un gentleman's agreement per non firmare i suoi ricorsi o per trovare soluzioni concordate in parlamento ai suoi problemi per sminare la sua capacità di produrre danni
una specie di cordone sanitario, perchè oggi non c'è Repubblica a far disastri e non c'è uno scontro fra blocchi, c'è un gioco che ha voglia di crescere e riformare le sue istituzioni in modo condiviso e aperto, e una campagna di ricorsi nell'ultimo mese, che mi pare appena preannunciata, sarebbe una cosa assurda per tutti
specie visto che (in carenza di grandi temi di conflitto) molto probabilmente saranno fondati su piccolezze e capziosità, in modo subdolo
p.s. come vedi primoli, se decido di attaccarti, e l'ho appena deciso dopo queste tue indecenti parole sugli avvisi di caos gratuitamente provocato a danno di tutti, lo faccio pubblicamente
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Concordo con Ronnie, in una sana reazione di Casta a questo anarchismo conservatoreFinchè i ricorsi sono motivati è un conto, se li si fa sull base della Presidenza Mperiale che è illegittima perchè c'è solo la presidenza o cose simili, un altro
![]()

io ho già proposto una cosa seria:
http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=38
Almeno un terzo dei candidati di ogni lista non deve aver ricoperto il ruolo di ministro o congressista nelle due precedenti legislature"

non direi, non sono il suo obbiettivo e comunque non ha i mezzi per competere con me (o con nessuno dei leaders) non avendo una base politica dietro ed essendo appena fuoriuscito dal suo ex partito durato pochi giorni
solo voglia di chiarire al personaggio in questione che gli attori di questo gioco si sono stancati del caos, e vogliono giocare con un minimo di lealtà, almeno così è per parte mia
Nel frattempo, vedrai quanto sghignazzerò io tra qualche mese. Vedrai quanto ci sarà da ridere quando si metteranno in atto alcune cosette molto simpatiche.
Riguardo a ciò che accadrà tra qualche tempo (neppure tanto, peraltro), ti assicuro che personalmente sono in grado di creare qualche bel problemino. E vedrai cosa ho preparato...
Non occorre neppure aspettare tanto. Basta qualche settimana. E poi vedrai che belle sorpresine che ariveranno.
E' solo che quando si fanno certe riunioni, i contenuti di esse andrebbero filtrati e, magari, sigillati in quella sede. Perché poi magari può succedere qualcosa di sgradevole, a diffonderli.
Ma non avveleniamo il clima oltre misura, caro Manfr. Godiamoci questi ultimi scampoli di legislatura e vediamo come si muoverà il Congresso. Sono giorni decisivi.
se i propositi di primoli sono questi (che a me paiono voler dire solamente che in modo gratuito si adopererà a cercare bugs per far saltare quel che produrrà il congresso, cioè una riforma), appendiamo un bel cartellino sulle nostre istituzioni, e facciamolo tutti insieme, con scritto "io aspetto fuori" e l'avatar di primoli... fatte le riforme, e cambiate le leggi che primoli pensa di usar per grimaldelli buoni a ridargli un ruolo, esse andranno applicate
che ne dite? è un programma interessante?
sta a primoli decidere se vuole finirla con queste frasi sibilline e le minaccie di crear problemi a tutti, e cominciare a giocare per COSTRUIRE, finendola di pretendere una cosa mpossibile (diventar premier senza un partito!) e attaccare tutti e tutto se non gliela si da
pure quelli che a dargliela non avevano in contrario
_
* * *

ecco, hai capito perfettamente lo spirito
non è il tempo delle battaglie, è il tempo della conferenza di pace, abbiamo menato fendenti tutti, e abbiamo posato le spade tutti, adesso vediamo di finirla, e di non ricominciare più
è possibile un clima nuovo, come in Italia, e chi lo danneggia gratis va fermato
_
* * *

Se ci sarà bisogno, il FUCCN non si tirerà indietro per una nuova campagna contro i Nemici di Camera nel nome dello Svacco.
E questa volta non ci fermeremo.
Ha Noi!

Il tempo delle battaglie sta per arrivare di nuovo, l'importante, se mi passate la metafora, è che finalmente si applichi la Convenzione di Ginevra. Primoli mi pare orientato all'uso delle armi di distruzione di massa su civili innocenti, invece![]()