Diventa sempre più imbarazzante ascoltarlo...![]()

Diventa sempre più imbarazzante ascoltarlo...![]()
secondo me sta diventando fascio

No ti sbagli, vespa sai che è berlusconiano e non lo nasconde, il teatrino di vespa sai già che è una farsa e che anceh quando gli usa sterminano 500 persone lui parlerà del mestolo di Cogne o della cellulite over 40, ma ultimamente è meno fazioso; floris è l'emblema delle interviste a zerbino al potente gerarca piddino, uno spettacolo osceno con un pubblico strafazioso e tutto piddino o pro berlusconi gli altri partiti non esistono.
Ieri quando si è avvicinato a pochi centimetri da maroni e continuava peggio di un bambino ad insistere su sto ..... di tricolore ed i valori ma VAFF.
quanto guadagni per fare delle interviste vergognose a tappettino ai dirigenti DS?
Ha ragione Grillo VAFF. A TUTTO IL REGIME.
Vergognosa anceh la censura del forum di Anno Zero dalla Rai; è restato il blog di annoz zero che fà letteralmente schifo graficamente: bisogna avere il microscopio per leggere gli interventi , non ci sono emoticons e cìè un clima che anche in quella trasmissione soffia a destra.
Graficamente questo sito penso sia il migliore in assoluto tra moltissimi che ho visto, ma la sensazione è che se ti esponi troppo a sinistra vieni bannato.
Comunque è uno schifo, non esiste un solo luogo dove poter scrivere quello che realmente si pensa senza subire repressioni o bannamenti.
Ci dobbiamo contenere e i floris si cuccano i nostri soldi per interviste vergognose alla casta; tutti filo preti e usa, non c'è una sola voce di dissenso vero.

Bralba4 non ha mai votato per i falsi comunisti dunque smettila co sto 3% quando sono stati falciati ero al settimo cielo, non c'è cosa più ripugnante dei falsi comunisti che approvano la guerra e dunque gli stermini e le tarocità usa.
prodi è sttao un flagello per la sinistra e un reazionario quanto se non peggiore di berlusconi e con questo spero tu abbia capito le mie posizioni politiche che contengo per non essere bannato perchè su certi rivoluzionari "maoisti" vengono dette un sacco di sciocchezze.